fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ripassare linee tattoo 9 Anni 8 Mesi fa #1

• Alessio1984
  • Avatar di Alessio1984 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, vorrei un vostro parere, magari dai più esperti. Ho fattoun tattoo in cui alcune linee non i convincono molto e vorrei ripassarle. Sono passati circa 30 giorni. Se ripasso le linee con unago un po' ppiù grande (sono state fatte con un sette, le ripassare i con un nove) secondo voi rischio di fare danni?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

ripassare linee tattoo 9 Anni 8 Mesi fa #2

ciao, se non le hai scoppiate in precedenza e le ripassi con precisione non dovresti avere problemi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

ripassare linee tattoo 9 Anni 7 Mesi fa #3

se nn riesci a farle al primo colpo su pelle pulita.... pensa se riesci a migliorarle con un ago praticamente uguale. verrebbero solo enormi e cmq storte. Quello che cerchi di fare è piu difficile di quello che sembra. io al tuo posto farei ancora un po di scuola, su cotenna, su carta.... acquista piu padronanza dello strumento e poi magari tra qlk anno ci provi... di sicuro ti verranno meglio. magari cn un ago ancora piu grande....poi nn so.... dipende dal genere, soggetto, dmensioni....

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search