fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cheyenne thunder rumorosa 9 Anni 8 Mesi fa #1

• Raz66
  • Avatar di Raz66 Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
salve a tutti ho notato gia' da qualche tatuaggio fa che la mia thunder e' diventata piu rumorosa sara giunta alla sua fine? premetto che non faccio un tatuaggio al giorno diciamo che la mia macchina ha circa due anni ma ha lavorato a occhio e croce una sessantina di ore in tutto suddivisi in questi due anni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cheyenne thunder rumorosa 9 Anni 7 Mesi fa #2

strano. vorrei sentirlo questo rumore. cmq immagino che in due anni nn hai mai fatto manutenzione. La thunder ha un tappo avanti. quello con la C incisa. se sviti quello accedi facilmente all eccentrico con il contrappeso. molto probabilmente sn intasati di sporco e grasso vecchio. ecco questi organi vanno ben puliti con sprai tipo svitol o puliscicontatti, avendo cura di nn spruzzare nel motore. poi va pulita con stracci che nn lasciano pelucchi, tipo cotone, e poi ci rimetti il grasso sintetico per lubrificare bene. Attenzione però.... che nn è facile svitare il tappo. molti lo rovinano oppure nn riescono piu a metterlo in posizione originale e quindi nn la rivendi piu. se hai gli strumenti giusti provaci altrimenti cerca di pulire sempre con sprai e cotton fioc accedendo dall apertura del tubo di serraggio cercando di fare il possibile. buon divertimento

cheyenne thunder rumorosa 9 Anni 7 Mesi fa #3

• Raz66
  • Avatar di Raz66 Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Skunkomatto ha scritto: strano. vorrei sentirlo questo rumore. cmq immagino che in due anni nn hai mai fatto manutenzione. La thunder ha un tappo avanti. quello con la C incisa. se sviti quello accedi facilmente all eccentrico con il contrappeso. molto probabilmente sn intasati di sporco e grasso vecchio. ecco questi organi vanno ben puliti con sprai tipo svitol o puliscicontatti, avendo cura di nn spruzzare nel motore. poi va pulita con stracci che nn lasciano pelucchi, tipo cotone, e poi ci rimetti il grasso sintetico per lubrificare bene. Attenzione però.... che nn è facile svitare il tappo. molti lo rovinano oppure nn riescono piu a metterlo in posizione originale e quindi nn la rivendi piu. se hai gli strumenti giusti provaci altrimenti cerca di pulire sempre con sprai e cotton fioc accedendo dall apertura del tubo di serraggio cercando di fare il possibile. buon divertimento

ciao se ti va guarda questo video
il rumore e ' piu' o meno quello (diciamo che la mia fa meno rumore) il filmato credo e' di un Russo non ci ho capito tanto ma alla fine lo risolve.

Ultima Modifica: da Raz66.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search