fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Crystal o acqua birginiana 9 Anni 8 Mesi fa #1

• moghy03
  • Avatar di moghy03 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Quale è migliore per il realismo e che differenza c'è tra una e l'altra? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da moghy03.

Crystal o acqua birginiana 9 Anni 7 Mesi fa #2

secondo me la domanda è sbagliata. nel senso che non è un problema di genere ma di diluizione corretta. ci sono degli ink che vanno diluiti con cristal o shading solution e altri basta l'acqua di hamamelis.... dipende un po dalla viscosità dell ink untizzato. spesso capita che diluendo male, ( cioè senza rispettare le proporzioni acqua-glicerina-pigmento) si separano le componenti oppure il miscuglio fatto cambia di consistenza.... puo diventare schiumoso o troppo denso o altre stranezze...

Crystal o acqua birginiana 9 Anni 7 Mesi fa #3

• moghy03
  • Avatar di moghy03 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
oooook hai ragione! Innanzitutto grazie per la risposta, dopo il post sulle molle credevo che non mi avresti più aiutato e visto che sei una persona capace mi sarebbe veramente dispiaciuto!!! Io uso il nero kuro sumi da linea diluito con il crystal. Tuttavia ho anche l'acqua di hamamelis e mi chiedevo se era meglio diluirlo con l'uno o con l'altro per fare velature di grigio.
Come sempre grazie per l'aiuto!!!!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search