fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

che aghi usare 9 Anni 6 Mesi fa #1

• Chiccag
  • Avatar di Chiccag Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, questa è una domanda un po' molto generica e spero di riuscire a farmi capire.
tatuo da 5 mesi circa e ho sentito un sacco di scuole di vita sull'utilizzo del tipo di ago per eseguire le linee...nel senso di dimensioni.
Mi spiego meglio chi dice che per le cose piccole/medio il 3 è perfetto perchè se no si allarga troppo(tipo scritte o tattoo 5x5) chi dice che il 3 lo si usa solo dopo una grande esperienza...
Inoltre fatico a capire la dimensione da usare a seconda del tattoo...
tipo nella foto che vi allego ho usato un 5rl...mi hanno detto che sarebbe stato meglio un 9rl

che casinista che sono spero di essermi spiegata :(
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che aghi usare 9 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, una risposta te la devi dare tu, non esistono dei canoni a cui sottostare.
L'unica cosa non utilizzare aghi troppo grandi per dettagli piccoli (es, su una scrittina da 5cm non ci vai con un 11rl).
Al giorno d'oggi anche il caposaldo dell'ago grosso per il traditional è saltato, molti rivisitano lo stile con liner di altre dimensioni..
Vedi innanzitutto come ti trovi con le varie misure e adegua a tuo gusto sui pezzi che vuoi fare.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

che aghi usare 9 Anni 6 Mesi fa #3

• Chiccag
  • Avatar di Chiccag Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie, anche io la trovo una scelta abbastanza personale ma sai se ne sentono tante che a volte non si sa come fare...

che aghi usare 9 Anni 5 Mesi fa #4

quando sei all inizio magari usa piu spesso aghi grossi per un semplice fattore, è piu facile fare una linea dritta con un 11 mentre è difficilissimo farla con un 5 come vedi dal tuo stesso lavoro, io personalmente in questo pezzo avrei usato 9 o 11 esternamente e 7 fine o 5 internamente. usa la pelle sintetica o la cotenna per allenarti a tirare linee dritte con aghi da 3 e da 5, sembra una cazzata, ma se tiri una linea dritta con un 3 allora puoi fare qualsiasi cosa.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search