fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Macchinetta rotativa 9 Anni 6 Mesi fa #1

• Valerio28
  • Avatar di Valerio28 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao con una macchinetta rotativa si possono fare linee riempimento e sfumature con una sola macchinetta? Se si quale potrei comprare ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Macchinetta rotativa 9 Anni 6 Mesi fa #2

Ciao Valerio,
In realtà dipende da che tipo di linee e sfumature...ma in generale si,le rotative sono abbastanza versatili.
Personalmente non utilizzo rotative,quindi non posso consigliarti un modello in particolare,ma so per certo che molte sono settabili sia per linee che per sfumature.
Assicurati solo che la corsa dell ago si possa regolare in qualche modo e che il motore che monta sia abbastanza potente altrimenti sarai limitato a piccoli raggruppamenti di aghi.

Macchinetta rotativa 9 Anni 6 Mesi fa #3

• Valerio28
  • Avatar di Valerio28 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao e grz per avermi rsposto,ho visto la thor rotary machine sul sito di maxsignorello,costo 290 ne vale la pena?

Macchinetta rotativa 9 Anni 6 Mesi fa #4

Ciao,
mi spiace,ma non utilizzando le rotative non mi sono mai interessato alle loro caratteristiche nel dettaglio,inoltre non ho materiale di quel fornitore e non saprei indirizzarti neanche sulla qualità dei prodotti in generale.
A presto.

Macchinetta rotativa 9 Anni 6 Mesi fa #5

le rotative fanno una linea che dura qualke mese..... poi si sbiadisce e fa cagare. per questo chi fa lavori di linea o campitura piena nn vuole sentir parlare di rotary

Macchinetta rotativa 9 Anni 5 Mesi fa #6

SI ,NON TUTTE LE ROTATIVE SONO VERSATILI. QUELLE CHE FANNO TUTTO SONO : CHEYENNE , STIGMA (NON TUTTI I MODELLI) ,PROTON, ECC. POI ALTRE ROTATIVE SONO INDICATE PER LA MORBIDEZZA DELLE SFUMATURE TIPO LA BISHOP ROTARY OPPURE LA STIGMA HYPER V3. QUESTE SONO LE MARCHE PIU FAMOSE , LE MARCHE MENO CONOSCIUTE NON LO SO,DEVI VEDERE LE SPECIFICHE ...

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search