fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Pareri dai piu esperti, ago che non scive, da cosa potrebbe dipendere? 7 Anni 3 Settimane fa #1

  • Marialuisa
  • Avatar di Marialuisa Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, vorrei un consiglio dai piu esperti di me,. mi è capitato con piu macchinette che mi risulta faticoso tracciare la linea, a volte son costretta a ripassare, avevo una rekuna B52, ora ho una macchina rotativa, l'elite , ora ho provato una macchina artigianale una OMEN e mi da lo stesso problema,. con quest'ultima ho provato vari voltaggi, da 5 fino ad un 8 ma il problema non riesco risolverlo,... ho un alimentatore nemesis. quale potrebbe essere la causa ? Piego leggermente l ago ogni volta che lo inserisco nel tubo..... vi è mai capitato?? potreste darmi dei consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pareri dai piu esperti, ago che non scive, da cosa potrebbe dipendere? 7 Anni 3 Settimane fa #2

Le rotative per le linee lasciale perdere! I voltaggi usati (5 - 6 volt) sono un po bassi poi dipende che raggruppamento di aghi usi. Che marca di aghi usi? Tira bene la pelle quando tracci, se tatui in zone dove c'è tanta "ciccia" e non tiri bene la pelle l'ago invece di penetrare rimbalza sulla pelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pareri dai piu esperti, ago che non scive, da cosa potrebbe dipendere? 7 Anni 3 Settimane fa #3

  • Marialuisa
  • Avatar di Marialuisa Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho un elite pen e voltaggio uso 10 e anche 11 ma niente devo sempre ripassarle le linee,... avevo una rekuna mini b52, stessa cosa, ne ho comprato una artigianale sempre mini liner, stesso problema,...tiro la pelle, piego l ago leggermente, per la macchina a bobina uso anche un 7-8 volt ma niente...ho un alimentatore nemesis, aghi gold line e per rotativa cartucce elite e taurus, roba di buona qualita, ho cambiato piu macchinette ma il problema persiste, traccio molto lenta la linea ma niente....???? cos altro potrebbe essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pareri dai piu esperti, ago che non scive, da cosa potrebbe dipendere? 7 Anni 3 Settimane fa #4

se il materiale è perlomeno discreto e settato a dovere il problema può essere solo nella tecnica.
Tirar bene la pelle, velocità d'esecuzione corretta, profondità d'ago, ecc.
Provale un po' tutte, prima o poi la risolvi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pareri dai piu esperti, ago che non scive, da cosa potrebbe dipendere? 6 Anni 9 Mesi fa #5

Vedi anche il colore se scende bene in piú credo dipende dalla profonditá di esecuzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search