fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio rotativa 9 Anni 5 Mesi fa #1

• Tostapane
  • Avatar di Tostapane Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, volevo ho una macchinetta a bobine, che ho scoperto essere cinese e volevo comprare una rotativa per fare principalmente riempimenti , sfumature e linee, anche se le linee più importanti posso farle con l' altra però vorrei una rotativa in grado di tracciare linee. Avevo adocchiato la cheyenne hawk. Cosa ne pensate?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consiglio rotativa 9 Anni 5 Mesi fa #2

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
nessuna rotativa ti fara' linee come le fa una bobina che io sappia la stingray e la stigma amen sarebbero adatte a fare linee non le ho mai provate e quindi e' per sentito dire il consiglio che ti do e' quello di usare una buona bobina, a volte uso una cheyenne thunder ma appena fatte sembrano solide a guarigione avvenuta si sbiadiscono e devi ripassarle.

Ultima Modifica: da Raz66.

Consiglio rotativa 9 Anni 5 Mesi fa #3

confermo tutto. per le linee devi usare le bobine.... o le linee durano 20 giorni, soprattutto quelle sottili. anche la amen a me ha dato pessimi risultati.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search