fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Tatuaggio sbiadito 7 Anni 1 Settimana fa #1

Ciao a tutti. Ho fatto un tatuaggio ad una mia amica. Ha 19 anni. Con un ago 7RL. L'escursione dell'ago era di 1,5 mm a fine corsa. Ho usato inchiostro nero panthera xxx. Il voltaggio della linea era a 9. Quello del riempimento a 7-8 Oggi il tatuaggio è così. Mi sapreste dire perché oggi dopo più di un mese è così? Grazie mille a chiunque risponderà.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio sbiadito 7 Anni 5 giorni fa #2

  • Raz66
  • Avatar di Raz66
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao in alcuni punti hai affondato troppo in altri ci sei andato piu leggero segno che devi esercitarti ancora per un bel po di tempo sulla cotenna cosi eviterai di fare disastri come questi che macchina hai usato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio sbiadito 7 Anni 5 giorni fa #3

Ho usato una macchinetta a bobine. È quella venduta nel kit. Ne ho eseguiti altri, ma nn sono venuti così. In quel caso c'è solo il problema che il nero adesso risulta sbiadito. Ed i contorni sembrano non definiti. Come posso risolvere il problema nell'uno è nell'altro caso? Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio sbiadito 7 Anni 4 giorni fa #4

Ciao,

non so come riusciate a lavorare con una escursione di 1,5mm...
praticamente appoggi il tip alla pelle!

Non so quale sia lo stroke della tua macchina, ma se esce da un kit al 99% sarà di 3mm, quindi ti consiglio una fuoriuscita di almeno 2mm, perlomeno vedi cosa stai facendo e ti regoli.
Paperino che ha il dono dell'ubiquità: ora Qui, ora Quo, ora Qua.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio sbiadito 7 Anni 4 giorni fa #5

Grazie mille per il consiglio. Per riprendere il tatuaggio che ho allegato, come mi consigli di procedere. E soprattutto come faccio a fare in modo che rimanga nero e non diventi un grigio? Grazie ancora x l'aiuto. X me è davvero importante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio sbiadito 7 Anni 4 giorni fa #6

  • Raz66
  • Avatar di Raz66
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Ringraziamenti ricevuti 13
per il cuoricino e gli uccelli prova a ripassarli seguendo i consigli che ti ha dato madmachine dovresti risolve per la scritta la vedo dura perche in alcuni punti il colore e' scoppiato allargandosi troppo .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Raz66.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search