fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

COVER UP 7 Anni 1 Settimana fa #1

  • __BEA__91
  • Avatar di __BEA__91 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, come ho scritto nella mia presentazione ho due tattoo. Purtroppo penso di essere stata troppo impulsiva e precipitosa nel voler realizzare l'altro, perchè poco dopo ho cominciato a pentirmene parecchio (in realtà non credo di amare troppo il lettering)...vi posto la foto, vorrei innanzitutto sapere cosa ne pensate, quindi un parere secondo il vostro gusto, e in secondo luogo se sarebbe fattibile secondo voi pensare ad una cover up non troppo grande per coprire la scritta (ho il braccio esile).Grazie :)
Vi lascio la foto su OneDrive-->
1drv.ms/i/s!AgrSDQ7hiVkugm7aYhxZDgFuPXHE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

COVER UP 7 Anni 6 giorni fa #2

Ti consiglio di rivolgerti ad un professionista, che ti consiglierà e svilupperà con te un eventuale progetto.

Un forum va bene per le ricette di cucina, ma di sicuro non è il posto dove chiedere come e cosa fare per coprire un tattoo.
Paperino che ha il dono dell'ubiquità: ora Qui, ora Quo, ora Qua.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

COVER UP 7 Anni 5 giorni fa #3

  • __BEA__91
  • Avatar di __BEA__91 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao MadMachine, forse non si è capito dal post, ma la mia domanda non era in relazione a COSA tatuarmi, ma in riferimento alle misure di una eventuale cover partendo da un tattoo come il mio. So perfettamente che non si sta parlando di ricette, che devo rivolgermi ad un professionista, è palese; volevo pareri sparsi giusto per farmi un'idea molto generale. Grazie comunque per avermi risposto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da __BEA__91.

COVER UP 7 Anni 5 giorni fa #4

La mia risposta però non cambia; quello che intendo è proprio questo: non ti possiamo dire quanto grande sarà la copertura, se a colori o bianco e nero, etc...

Perché ogni tatuatore lavora a modo suo...
Ma soprattutto dipende da cosa sei disposta tu ad accettare come cover: per questo motivo devi parlarne direttamente con un tatuatore. :)
Paperino che ha il dono dell'ubiquità: ora Qui, ora Quo, ora Qua.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search