fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #7

ciao, un po' di passione e questo mondo è anche tuo..

detto questo ti consiglierei, sempre in punta di piedi, di fare dei passi indietro fino al gattonamento e chiederti cosa non va dei tuoi pezzi.

Se le risposte sono giuste e oggettive dovrai chiederti perchè hai fatto quei pezzi se non eri ancora pronto.
Se invece sono sbagliate o non capisci il perchè dovrai chiederti cos'è che non capisci. In questo caso hai qualche passo indietro da fare in più.

Penso che sia il modo migliore per correggere il tiro, o finirei per dirti le stesse cose (disegna, allenati, pezzi piccoli, studia, cotenna, bla bla bla..)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Isattoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #8

si ciao, tralaltro ho risposto senza vedere altre risposte..
è l'età..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #9

  • Isattoo
  • Avatar di Isattoo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
aahhahh..ok tranquillo grazie mille comunque per il consiglio!..il fatto è che dopo tante prove su frutta e pelle sintetica e dopo essermi autotatuata mi sentivo pronta ad affrontare quei soggetti è evidente come ho scritto prima, che purtroppo ho peccato di presunzione...mea culpa. Farò qualche passo indietro e in futuro spero di migliorare a tal punto da poter correggere i miei primi errori!..Grazie di nuovo.
Si usa uno specchio per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima.
(G. B. Shaw)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #10

  • Ma-to
  • Avatar di Ma-to
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scherzavo per gli amici,infatti ho scritto " se CI sono rimasti amici"...ci siamo passati tutti e meno male che ci sono. :D
Amici e autotattoo direi che sono due tappe obbligate.
Volevo vedere i disegni per capire un po' di più'...in una di queste immagini c'e' un indizio indicativo secondo me su quello che ha detto chadmuska..."poniti domande datti risposte",
la terza immagine il profilo gitano,la cornice attorno(che fra l'altro e' simile a quella del tattoo della cagnolina) e' tutta stortina e fuori asse,se non te ne accorgi in un disegno,che decidi di mostrare a rappresentanza del tuo lavoro,diventa poi difficile che tu possa vedere questi errori una volta su pelle.
Poi con l'esperienza cambia tutto,ma per come la vedo io ogni passaggio e' importante all'inizio.
Ah figata il cuore biomeccanico,dovresti farne una versione più rifinita con i pantoni.
...Come un vestito da festa fuori posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search