fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #1

  • Isattoo
  • Avatar di Isattoo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a Tutti,
in punta di piedi e col dovuto rispetto sto muovendo i primi passi nel vostro mondo che spero diventi presto anche il mio...sto iniziando ora questa nuova avventura e mi sarebbero più che utili i consigli di chi è certamente più esperto di me!
Vi posto quindi i miei primi 3 tatuaggi e resto in attesa delle vostre indicazioni!
Grazie in anticipo a tutti!:)
Isa
Si usa uno specchio per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima.
(G. B. Shaw)
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Isattoo.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #2

  • Ma-to
  • Avatar di Ma-to
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao
Ma quando dici in punta di piedi cosa intendi? No perché a me sembra che sei entrata con la leggerezza di una mandria di karibu' :D scherzi a parte...
Sono un po' grossini e complessi per essere i primi tattoo per me.
Come si consiglia spesso qui sul forum...fai qualche passo indietro...cose più' piccole e semplici ;)
Per i consigli tecnici aspetta comunque i consigli di chi ha più esperienza di me
p.s
Ma sta ancora ??mi sembra di averla già' vista mi sembra che sia la stessa fatta da un'altra ragazza che andava cercando consiglio...ragazzi ma cosa ci va a disegnare un ancora nuova?Per quanto qualcuno voglia un ancora specifica vista su internet...ma almeno i colori o qualche dettaglio :( questa cosa un po' mi spiazza.
La persona avra' una storia,un legame con quest'ancora(si spera),questo legame va cercato e tirato fuori...un incisione sulla superficie ,la corda intrecciata ad un oggetto,dei colori che richiamino le sensazioni legate per la persona a questo simbolo...non saprei,pero' non ci credo che ad una proposta interessante il cliente faccia orecchie da mercante.
Non so, ma la luce che si accende negli occhi di una persona quando sintetizzi un suo concetto in un immagine per me non ha prezzo.
Scusa per il pippone :D
Buon lavoro ;)
...Come un vestito da festa fuori posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ma-to.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #3

  • Ma-to
  • Avatar di Ma-to
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 1
mi correggo...la corda e' diversa una passa dietro l'altra davanti
...Come un vestito da festa fuori posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #4

  • Isattoo
  • Avatar di Isattoo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si hai ragione sono grandi e complessi ma credimi fra gli amici che erano disposti a fare da cavie queste erano le richieste meno assurde cè chi voleva addirittura un ritratto realistico sul costato!...per il resto sono perfettamente in accordo col tuo discorso sull'originalità infatti io nasco come illustratrice e il cane fatto a fumetto è un mio disegno totalmente inedito mentre per l'ancora old school mi sono rifatta a quella classica di sailor jerry il mio amico ha voluto che cambiassi solo lievi dettagli gli avevo proposto anche una ideata da me ma era affezionato a quel disegno...
Grazie mille accetto comunque anche dei consigli sulla tecnica se ne hai voglia tutto fà brodo per migliorare! ;-)
Si usa uno specchio per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima.
(G. B. Shaw)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #5

  • Ma-to
  • Avatar di Ma-to
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ok ma non e' che se le richieste sono tutte fuori dalla tua portata devi per forza sceglierne una,se e' presto per cimentarsi in un certo tipo di tattoo e' presto e basta ma e' una cosa che devi sapere tu ;)
I tatuaggi che hai postato non sono gran che a parte l'ultimo (il lettering effetto sumi)che e' caratterizzato da una linea che già' di per se essendo frastagliata non permette di giudicare la tecnica e da un effetto migliore degli altri.
Per i primi due,scusa la franchezza,non c'e' quasi niente che vada bene ne linea ne colore,il discorso e' molto ampio quindi ritorno al concetto fondamentale,per me devi tornare a soggetti più' semplici a tirare linee pulite a far riempimenti ben saturi e sfumature semplici.
In questo caso la cagnolina per me si può' riprendere(aumentando i contrasti dei volumi e facendo una bella outline pulita,magari anche un po cartoon)l'ancora secondo me no!E qui arriva il problema fondamentale,si impara con cose piccole per limitare i danni che siano copribili o riprendibili nel momento in cui (se gli amici ci sono rimasti amici dopo avergli fatto un tatuaggio :D) miglioriamo in esperienza e tecnica
Posta qualche disegno tuo
cia buon lavoro
...Come un vestito da festa fuori posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli per principianti 6 Anni 11 Mesi fa #6

  • Isattoo
  • Avatar di Isattoo Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sicuro.. ho certamente peccato di presunzione pensando di essere in grado di affrontare almeno quelli...avevo voglia di buttarmi dopo la pelle sintetica e la frutta... e ci ho provato.
I difetti li vedo anche io, sicuramente non tutti quelli che ci sono in realtà, ma spero di poter rimediare,..in compenso gli amici, si, sono rimasti tali e per fortuna a sentir loro sono soddisfatti...magari posso pensare che non siano stati del tutto sinceri ed anche per questo mi trovo qui a reperire critiche e consigli. "L'ancora proprio no" nel senso che credi non possa aggiustare nulla in futuro?
Grazie per il tuo tempo e per i consigli... come mi hai chiesto ti posto qualche mio lavoro .. ;-)
Si usa uno specchio per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima.
(G. B. Shaw)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Isattoo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search