fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

CONSIGLIO SFUMATURE MORBIDE 9 Anni 4 Mesi fa #1

• JaMaL_KiNg
  • Avatar di JaMaL_KiNg Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, prima di scrivere un nuovo post ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo quindi ora vi pongo il mio quesito ringraziandovi in anticipo per le risposte:

Io ho una macchinetta artigianale per sfumature non fatta da me ovviamente ma da un ragazzo che le prepara, ora il mio problema ( se così si può chiamare ) è che quando faccio le sfumature mi vengono grattate/graffiate e non morbide ( a me piacciono moltissimo le sfumature molto morbide ) io fino ad ora ho usato panthera da linea nero e crystal ho provato a diluire in molti modi ma vengono sempre graffiate infatti molti tatuaggi per cercare di uniformare la sfumatura finisco per scurirla troppo ( per tatuaggi intendo su pelle di maiale ).
Ho provato anche con in MAGNUM ROUND mi piacciono di più però vengono sempre grattate tipo old school. Anche in un tatuaggio vero sono venute graffiate ovviamente li sono andato normale quindi è venuto bene però preferirei riuscire a fare delle belle sfumature morbide.
Pensavo magari tengo troppo alto il voltaggio dell'alimentatore o magari è proprio la macchinetta che è settata per sfumature graffiate e/o dure se così si può dire.

Potete aiutarmi ?

Vi ringrazio in anticipo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIGLIO SFUMATURE MORBIDE 9 Anni 4 Mesi fa #2

devi farla risettare da chi l'ha preparata, sei hai un settaggio color difficilmente potrai velare una sfumatura..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

CONSIGLIO SFUMATURE MORBIDE 9 Anni 4 Mesi fa #3

Come la setteresti per sfumature morbide? Che molle?

CONSIGLIO SFUMATURE MORBIDE 9 Anni 4 Mesi fa #4

non sono cintura nera di setting, magari il buon Skunkomatto tecnicamente la sa lunga.. ;)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

CONSIGLIO SFUMATURE MORBIDE 9 Anni 4 Mesi fa #5

• JaMaL_KiNg
  • Avatar di JaMaL_KiNg Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok. Vi ringrazio nel frattempo per le risposte .

CONSIGLIO SFUMATURE MORBIDE 9 Anni 4 Mesi fa #6

direi che la macchina è troppo lenta per la tua mano..... quindi la macchinetta va velocizzata... ma mantenendo la battuta morbida.
puoi farlo in molti modi.... dipende un pò dalla tua macchina.... puoi agire sullo spessore molle, sulla lunghezza molle, sulla barra.... sulla corsa.... prova apostare qlk foto... e magari valori di setting della macchina

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search