fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

info su quale macchinetta acquistare 6 Anni 11 Mesi fa #1

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti,
nel post precedente mi son presentato qui invece voglio mostrarvi i miei primi lavori su pelle fatti dopo aver acquistato la mia prima vera e propria macchinetta da linea e un po di materiale e attrezzature (alimentatore clip cord pedale... etc etc adesso però sono ad un punto morto ho un problema con le sfume non riesco bene ad ottenere quello che voglio e quindi ho deciso di aquistare la seconda macchinetta per lo shade visto che stavo ancora utilizzando quella del primo kit e qui nasce il dubbio ROTATIVA (che mi permette di sfumare e colorare cambiando solo il voltaggio) o BOBINE (che in base a quello che leggo e studio da quando ho cominciato è l'ideale per l'old ) ovviamente sia l una che l altra di ottima qualità
suggeriemnti!?!?!?!?
e sono pronto alle critiche sui tatuaggi perche gia so di avere esagerato con le dimensioni in alcuni essendo i primi ma a mia discolpa dico gia da ora che sono rimasti tutti chi piu chi meno contanti :)
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sprevitis.

info su quale macchinetta acquistare 6 Anni 11 Mesi fa #2

Ma scusa dove sono sti primi lavori? io vedo solo un obrobrio, che somiglia lontanamente ad una rondinella nata prematura e schiacciata da un tir sulla tangenziale. Secondo me il punto morto non è con le sfumature.... ma con la coscienza. hai detto che nn riesci ad ottenere quello che vuoi sulle sfumature.... ma perchè per tutto il resto? Non voglio essere offensivo ma io se fossi in te farei un po di passi indietro, e prenderei un po le matite.... e comincerei a disegnare. e solo dopo u n carico di cotenne venute come dio comanda andrei su pelle. Nonostante di rondini oldschool se ne cade il web perchè nn hai preso spunto.... sulle forme, sulle proporzioni..... non puoi usare gente come cavie. Il consiglio che ti do è di comprare roba seria, imparare a tirare linee, imparare a saturare e a sfumare e poi ci riprovi, sennò ti bruci in un lampo. Lascia perdere le rotative e impara a settare le macchine, cerca di capire come funzionano le bobine... cerchiamo di capirci qlkosa in piu prima di inguaiare persone. in bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

info su quale macchinetta acquistare 6 Anni 11 Mesi fa #3

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
le foto non ci sono perché si è annullato il caricamento ,mi sono messo a fare altro e non le ho più caricate ma al di là di questo trovo molto interessante il fatto che tu da una foto di un tattoo riesca a capire e scoprire tutte queste cose di una persona ma adesso provo a spiegarti due cose che tu per quanto sia così perspicace magari da solo non ci saresti mai arrivato .Lavoro 55 ore la settimana( e non faccio il tatuatore ovviamente) e da due anni a questa parte spendo tutto il mio tempo libero a disegnare studiare smontare rimontare osservare video cercando di rubare info e poi ancora dipingo acquerello e tatuo limoni banane mele maiali sintetica e qualche fuso parenti e non che si fidano di me .Calisco che il mio tempo libero e poco ma fidati che io impegno e tanto e gente come me scrive in questi forum per impare non per essere insultati e disprezzati come hai fatto tu ti consiglio di pensare prima di scrivere e di dare un occhiata alle foto sempre se riesco a caricarle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

info su quale macchinetta acquistare 6 Anni 11 Mesi fa #4

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ecco le foto dell 'ultimo lavoro su pelle di un acquerello una sintetica e una cotenna fai qualche critica costruttiva e tecnica Skunkomatto altrimenti non serve a nulla...ah riguardo la macchinetta alla fine ho comprato la saturno la rotativa di punta della dormhouse vai a dargli un occhiata e poi dimmi che ne pensi ...per le linee ho invece la tanto liner sempre della stessa casa e come alimentatore ho preso il CRITICAL..attendo una tua risposta e se puoi una foto del tuo primo tatuaggio cosi lo confronto con la mia rondinella prematura :) saluti e crepi il lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sprevitis.

info su quale macchinetta acquistare 6 Anni 11 Mesi fa #5

ma la pancia della rondine te la sei dimenticata o è voluto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

info su quale macchinetta acquistare 6 Anni 11 Mesi fa #6

un genere nuovo...
Rimango della mia idea. Sei prematuro. L'old school va fatto con una linea di contorno bella doppia, importante, decisa.... non sottile, flebile e tremolante come nella tua rosa, nella rondine. anche nei disegni si nota una certa incertezza.... devi fare mMOolta pratica e usare rl piu grossi secondo me. mbuà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search