fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #1

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve domanda semplice è vero che usare un grip di misura superiore alla misura dell ago aiuta nel fare le linee e nel far scendere il colore durante il lavoro ?!? e inoltre vorrei sapere se per un tattoo di dimensioni medio grandi va bene l ago da 9 per linee e magnum 7 per le sfume

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #2

Guarda non sono esperto pian piano sto imparando la cosa del grip aspettiamo qualcuno più esperto che ti risponda. Per quanto riguarda gli aghi da usare è difficile dirlo se non si vede il tipo di tatuaggio da effettuare. Può volerci un 9 da linea come un 5 o 3 oppure un 13. Anche per le sfumature è lo stesso più o meno dipende dal tipo di lavoro che devi fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #3

ma chi ve le dice ste storie?secondo te un ago che deve fare la linea, e quindi dev essere bello fermo, stabile , che non oscilli.... lo mettiamo nel grip piu grande? a parte che il buchetto del tip è gia piu grande dei 0,35.... non ti dico se usi i 0,30 o addirittura i 0,25. in quel caso il grip dev essere piu piccolo rispettivamente di una misura e di due misure... mai piu grande...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #4

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
graIe mille per la risposta si in effetti dipende dal tipo di lavoro e infatti mi sono reso conto sulla mia pelle che scegliere gli aghi giusti da utilizzare a questi livelli influenza tanto la riuscita del tattoo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #5

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
il consiglio me l ha dato un tatuatire molto bravo a mio avviso di cui non dico il nome ovviamente e il discorso vale proprio solo per gli aghi da linea questo mi è stato detto e io non credo che sia il grip a mantenere l ago stabile... e in effetti mi capitava spesso di dover andare troppo spesso a intingere nel colore durante la fase di linea e oggi infatti ho provato ago da 9 / 35mm e grip da 11 e ti dirò ancora ovviamente siamo lontani da quello che è la mia concezione ma ho lavorato molto meglio e il risultato non mi dispiace .. tu che dritte mi dai per ottenere una bella linea grossa è piena ?!? che stile prediligi tu?!
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #6

il grip più grande serve solo a sporcare di più.
Non esiste nessuna malizia che possa migliorare il lavoro di prodotti studiati apposta per professionisti.
Per una linea grossa e solida serve un buon ago 11 o 14, macchinetta big liner che spinge, buon inchiostro e buona mano
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search