fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #1

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve domanda semplice è vero che usare un grip di misura superiore alla misura dell ago aiuta nel fare le linee e nel far scendere il colore durante il lavoro ?!? e inoltre vorrei sapere se per un tattoo di dimensioni medio grandi va bene l ago da 9 per linee e magnum 7 per le sfume

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #2

Guarda non sono esperto pian piano sto imparando la cosa del grip aspettiamo qualcuno più esperto che ti risponda. Per quanto riguarda gli aghi da usare è difficile dirlo se non si vede il tipo di tatuaggio da effettuare. Può volerci un 9 da linea come un 5 o 3 oppure un 13. Anche per le sfumature è lo stesso più o meno dipende dal tipo di lavoro che devi fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #3

ma chi ve le dice ste storie?secondo te un ago che deve fare la linea, e quindi dev essere bello fermo, stabile , che non oscilli.... lo mettiamo nel grip piu grande? a parte che il buchetto del tip è gia piu grande dei 0,35.... non ti dico se usi i 0,30 o addirittura i 0,25. in quel caso il grip dev essere piu piccolo rispettivamente di una misura e di due misure... mai piu grande...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ago ideale 6 Anni 11 Mesi fa #4

  • sprevitis
  • Avatar di sprevitis Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 14