fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

URGENTE!!! Spektra Fk Irons halo 2 CINESE O ORIGINALE??? 9 Anni 3 Mesi fa #1

• Danii69
  • Avatar di Danii69 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti ho comprato da poco una Spektra FK Irons halo 2 usata ma qua ho una gran paura mi abbiano fregato con un clone.....il motore non penso sia della maxon allego foto. il tipo mi dice che ha comprato la macchinetta da un supply Russo e che è il modello vecchio prima che montassero i maxon del 2014......a me puzza!! se ne sapete qualcosa vi prego di rispondermi visto che non ho modo di verificare momentaneamente...non essendoci un numero di serie o identificativo. grazie!!!
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.

URGENTE!!! Spektra Fk Irons halo 2 CINESE O ORIGINALE??? 9 Anni 3 Mesi fa #2

• Danii69
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
le riuscite a vedere le immagini??
Allegati:

URGENTE!!! Spektra Fk Irons halo 2 CINESE O ORIGINALE??? 9 Anni 3 Mesi fa #3

• Danii69
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ragazzi ho risolto potete chiudere..era cinese e fortunatamente sono stato rimborsato! Nel motore dove stava attaccato l'eccentrico vi era una cromatura, anzichè essere nero con dei buchi tipico del motore maxon originale! In più nessun numero di serie ne la scritta "made in USA" . Nel caso servisse a qualcuno controllate queste cose nella spektra halo 2 prima di un eventuale acquisto..io sono stato "fortunato" a riavere i soldi .
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search