fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggio petto 9 Anni 3 Mesi fa #1

• Umbo
  • Avatar di Umbo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti è da poco che tatuo perciò vi scrivo per avere qualche consiglio! Ieri ho fatto per la seconda volta un tatto su un petto! Mi è capitato in tutti e due i casi che la linea non venisse bella netta come se non prendesse! Ho avuto difficoltà anche a riempire! Ho eseguito una scritta quindi una cosa semplice. Uso una bobina come spinge aghi da 7rl fino a 14rl ho usato un 7rl per tracciare le linee e un 9rs per riempire. Ma dopo un po ho cambiato ago e ho usato un 9rl sia per ripassare la linea sia per riempire e con qualche difficoltà il tattoo è riuscito. Con il 9rl le linee sono uscite un po più nette ma ho dovuto sempre ripassare! Mi chiedo se il problema sta nel tatuare proprio quella parte del corpo, ovvero il petto o sono io che sbaglio in qualcosa! Qualche consiglio?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio petto 9 Anni 3 Mesi fa #2

• -J-
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao, hai una foto del lavoro finito?
Io sul petto non trovo difficoltà di solito...ma dipende molto dalla pelle del cliente.
Linee e riempimento con la stessa macchinetta a bobine? Ma forse ho capito male.
Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search