fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggio e smagliature 9 Anni 3 Mesi fa #1

• davidino
  • Avatar di davidino Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti,
dopo varie ricerche su questo forum, devo chiedervi una cosa che nessuno ha chiesto in modo esplicito in precedenza...
In sostanza vorrei farmi un tatuaggio nella parte interna del braccio: questa zona soffre di alcune smagliature dovute ad uno squilibrio ormonale avuto da piccolo.
Ho contattato alcuni tatuatori e alcuni mi hanno detto di stare tranquillo che si può fare, altri invece hanno chiesto di vedere la zona. Ovviamente credo più a questi ultimi che mi sembrano più professionali. Ho parlato qualche anno fa anche con una dermatologa che, invece, mi ha detto assolutamente no perché l'inchiostro può "colare" sotto la pelle.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito e cosa mi consigliate. Inoltre, essendo peraltro il primo tatuaggio della mia vita, vorrei anche rivolgermi ad una persona competente, ma non ho conoscenze in merito e le persone tatuate che conosco non mi ispirano molta fiducia in base ai racconti che mi hanno fatto...

Quindi vi chiedo: è fattibile un tatuaggio su una zona con alcune smagliature, e nella zona di Forlì-Rimini-Bologna-Ravenna ci sono dei tatuatori "affidabili"?

Vi ringrazio di cuore, buona serata. Davide.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio e smagliature 9 Anni 2 Mesi fa #2

• -J-
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao,
il mio consiglio è quello di trovare uno studio (tatuatore) che fa uno stile che ti piace....e di fare tutte le domande del caso a lui.
Chiaramente ti conviene andare di persona per parlare del tatuaggio in modo che il tatuatore possa visionare la zona.
Se lo ritieni necessario senti anche il parere di un altro dermatologo.

Per il tatuatore da scegliere...dipende da che genere di tatuaggio dovrai fare (polinesiano, traditional, realistico, ecc).
Ci sono un sacco di tatuatori bravi...che fanno magari qualche guest in studi nelle zone da te citate.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search