Salve ragazzi. Premettendo che nel forum ho cercato già altri argomenti simili ma non ho trovato nulla che potesse interessare il mio caso, avevo alcune domanda da porvi.
Fino a qualche mese fa usavo una macchinetta a bobina della Micky Sharpz. Non essendo mia e avendola restituita al suo proprietario, ne ho dovuta compare un'altra e ho acquistato una Equaliser Spike (una rotativa).
Mi sto trovando abbastanza bene, anche se ho un problema e non capisco in cosa sbaglio. Ho eseguito un tattoo ad un ragazzo sul polpaccio, due semplici bande nere. Nell'eseguire il tattoo ho usato un 5RL per le linee di contorno e un Magnum Classic da 7
I Magnum li uso da poco, il colore non è rimasto bello carico come invece in altri tattoo che ho fatto con la Micky Sharpz (anche se usavo un 11RS). In alcuni punti è rimasto bene, mentre in altri sembra come se ci avessi passato poche volte il colore o sia stato sputato fuori.
Vi do altre informazioni che potrebbero interessarvi. Il ragazzo ha una palestra, e va tutti i giorni ad allenarsi. Poco dopo aver finito il tattoo credo sia andato, potrebbe aver influito?
Mette tantissima Bepanthenol, molte volte al giorno
Purtroppo ora non è in Italia, altrimenti avrei caricato una foto per mostrarvi com'è rimasto il tattoo
Le domande sono le seguenti:
- Devo inclinare la mano in qualche modo particolare essendo dei Magnum? Di solito nei riempimenti tendo a tenere l'ago meno perpendicolare rispetto a quando faccio le linee.
- Potrebbe essere un problema di inchiostri? Uso Panthera XXX Tribal per i riempimenti.
- Se volessi ribatterlo, quanto tempo minimo devo far passare prima di poter incidere di nuovo lo stesso punto?