fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli su nero sbiadito e Magnum Classic 9 Anni 2 Mesi fa #1

• Xwet
  • Avatar di Xwet Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve ragazzi. Premettendo che nel forum ho cercato già altri argomenti simili ma non ho trovato nulla che potesse interessare il mio caso, avevo alcune domanda da porvi.

Fino a qualche mese fa usavo una macchinetta a bobina della Micky Sharpz. Non essendo mia e avendola restituita al suo proprietario, ne ho dovuta compare un'altra e ho acquistato una Equaliser Spike (una rotativa).

Mi sto trovando abbastanza bene, anche se ho un problema e non capisco in cosa sbaglio. Ho eseguito un tattoo ad un ragazzo sul polpaccio, due semplici bande nere. Nell'eseguire il tattoo ho usato un 5RL per le linee di contorno e un Magnum Classic da 7

I Magnum li uso da poco, il colore non è rimasto bello carico come invece in altri tattoo che ho fatto con la Micky Sharpz (anche se usavo un 11RS). In alcuni punti è rimasto bene, mentre in altri sembra come se ci avessi passato poche volte il colore o sia stato sputato fuori.
Vi do altre informazioni che potrebbero interessarvi. Il ragazzo ha una palestra, e va tutti i giorni ad allenarsi. Poco dopo aver finito il tattoo credo sia andato, potrebbe aver influito?
Mette tantissima Bepanthenol, molte volte al giorno

Purtroppo ora non è in Italia, altrimenti avrei caricato una foto per mostrarvi com'è rimasto il tattoo

Le domande sono le seguenti:
  • Devo inclinare la mano in qualche modo particolare essendo dei Magnum? Di solito nei riempimenti tendo a tenere l'ago meno perpendicolare rispetto a quando faccio le linee.
  • Potrebbe essere un problema di inchiostri? Uso Panthera XXX Tribal per i riempimenti.
  • Se volessi ribatterlo, quanto tempo minimo devo far passare prima di poter incidere di nuovo lo stesso punto?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli su nero sbiadito e Magnum Classic 9 Anni 2 Mesi fa #2

non conosco la spike ma potrebbe essere che è troppo morbida per eseguire riempimenti a differenza di una bobina che ha una bella battuta.
Prima di ripassarlo devi vedere che la pelle sia completamente rimarginata altrimenti fai i danni. Io aspetterei almeno un mesetto, poi molto dipende da quanto hai spinto...
Ringraziano per il messaggio: Xwet

Consigli su nero sbiadito e Magnum Classic 9 Anni 2 Mesi fa #3

ciao, non penso sia un problema del Panthera.
Neanch'io conosco la macchinetta ma può dipendere davvero da un sacco di cose, il magnum personalmente li utilizzo in maniera differente dai RS, quando uso i M lavoro quasi sempre con il tip appoggiato sulla pelle, con i RS anche no. Mano e movimento fanno anche loro la differenza.
Devi provare in tutte le salse, prima o poi una quadra che ti si addice la trovi, se qualcuno te la indica ci metti relativamente poco, altrimenti lavori sul selfmade, più lungo ma alla fine, provando di più, capisci anche meglio le differenze
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Xwet

Consigli su nero sbiadito e Magnum Classic 9 Anni 2 Mesi fa #4

• Xwet
  • Avatar di Xwet Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si, anche io utilizzo i M con il tip poggiato sulla pelle e con movimenti circolatori abbastanza lenti
Grazie a entrambi

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search