fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

colori consigli e marche 6 Anni 10 Mesi fa #1

  • DaRkX9o
  • Avatar di DaRkX9o Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti ragazzi dovrei comprare un set di colori vorrei qualche consiglio sulle marche (ero indeciso tra world famous e eternal) e se posso prendere i set di colori primari e magari miscelarli per fare diverse tonalità o meglio comprarli direttamente? grazie in anticipo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

colori consigli e marche 6 Anni 10 Mesi fa #2

ciao, io - come tanti - uso Eternal, vai a botta sicura.
Per la miscelazione dei colori dipende che uso ne fai, direi che è stupido creare un marrone se lo usi ogni treperdue..
Se invece devi creare delle tonalità particolari per un pezzo dedicato puoi anche pensarci ma occhio a quanto ne misceli, se devi fare una campitura grossa assicurati di creare tutto il colore che ti serve in un mix unico, ricrearlo di refill non ti verrà mai uguale.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

colori consigli e marche 6 Anni 10 Mesi fa #3

  • DaRkX9o
  • Avatar di DaRkX9o Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
bhe ovviamente le miscelazioni sono per colori particolari e che utilizzo in occasioni rare ma quindi si puo fare... potresti farmi vedere qualche tuo tattoo dove hai utilizzato i colori eternal? tanto per capire come si vedeno come prendono sulla pelle ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

colori consigli e marche 6 Anni 10 Mesi fa #4

chadmuska ha scritto: ciao, io - come tanti - uso Eternal, vai a botta sicura.
Per la miscelazione dei colori dipende che uso ne fai, direi che è stupido creare un marrone se lo usi ogni treperdue..
Se invece devi creare delle tonalità particolari per un pezzo dedicato puoi anche pensarci ma occhio a quanto ne misceli, se devi fare una campitura grossa assicurati di creare tutto il colore che ti serve in un mix unico, ricrearlo di refill non ti verrà mai uguale.

Quoto pienamente chadmuska,con Eternal vai sul sicuro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search