fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Macchinetta lineamacchinetta linea 9 Anni 2 Mesi fa #1

• Totosbrocos
  • Avatar di Totosbrocos Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao vorrei un consiglio per una macchinetta da linea buona io uso una sanskyn revolution iron small uso aghi 3-5 qualche volta 7 ma non mi trovo benissimo qualcuno sa consigliari una buona macchinetta da linea

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Macchinetta lineamacchinetta linea 9 Anni 2 Mesi fa #2

Ciao,
dipende tanto da che tipo di linee vuoi eseguire e dal tuo stile di lavoro.
Io possiedo la stessa macchina,mi sembra di aver capito che tu abbia una sunskin, small-v evolution-iron...è una buona macchina ma neanche io mi trovavo molto con il setting originale,così sono andato allo stand sunskin,in convention,e me la sono fatta risettare con dei parametri più idonei alla mia velocità di esecuzione.
Il settaggio originale era troppo"veloce"per i miei gusti e le mie capacità così ho optato per una frequenza più bassa ed una corsa maggiore dell'ago che mi permette inoltre di utilizzare raggruppamenti di aghi da 9 a 15.
Conta che gli aghi più piccoli, 3 e 5 soprattutto,sono i più difficili da usare,specie se si è all' inizio.Richiedono una velocità di esecuzione alta e una certa sicurezza ed esperienza.
Il mio consiglio è di provare una macchina con frequenza medio-bassa se proprio non hai proprio bisogno di usare aghi sottili per piccoli dettagli o lettering.
Una con cui mi trovo particolarmente bene in questo periodo è la Dormouse demon liner,a mio parere perfetta per linee da 9,ma ti ripeto,è una cosa molto soggettiva...
Spero di esserti stato utile.

Macchinetta lineamacchinetta linea 9 Anni 2 Mesi fa #3

• Totosbrocos
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Ciao grazie per la risposta si o la tua stessa macchinetta io uso 3-5 di aghi 0.35 diciamo che tatuo a 8 con lalimentatore sanskyn la dermaus la conosco o la saturno rotativa e li o chiamati per sapere se anno una macchinetta da linea per aghi piccoli addirittura mi anno cosigliato una da sfumatura ma settata diversamente.io quando traccio una linea non vado molto veloce non só vorrei aquistare una ma non só proprio dove orientarmi ora ho visto che la sanskyn a fatto una smoll per linee piccole 3-5 ma come sará .....

Macchinetta lineamacchinetta linea 9 Anni 2 Mesi fa #4

io consiglio di comprarti una macchinetta seria invece. La sunskin è solo molto commerciale e chi la usa ancora (intendo i professionisti) ne hanno cambiato molle e setting. io ti consiglio una bella macchina artigianale o magari di farti un giro sul sito della workhorse iron dove potrai trovare macchine serie davvero e con l aiuto delle caratteristiche e delle descrizioni potrai scegliere quella che piu fa al caso tuo. secondo il mio parere le sunskin sn macchine tarate per nn fare danni.... ma sono poco incisive. nn sono macchine da "buona la prima"

Ultima Modifica: da Skunkomatto.

Macchinetta lineamacchinetta linea 9 Anni 2 Mesi fa #5

• Totosbrocos
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Grazie mille per il cosiglio infatti la penso anche io cosí provo a dare uno sguardo dove mi ai detto... altre marche o modelli artiggianali che posso guardare sai consigliarmi qualcosa

Macchinetta lineamacchinetta linea 9 Anni 2 Mesi fa #6

nella sezione mercatino di di questo sito, ho in vendita delle liner artigianali fenomenali. dai un occhiata e vedi se può interessarti

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search