fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #13

• -J-
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
...concordo con entrambi. Chiaramente buttare le cinesi.
..prima di passare alle proprie gambe......cotenna...sintetica...cotenna...sintetica (almeno per prendere dimestichezza con la macchinetta...vibrazioni...clipcord..ecc).
Passaggio autotattoo sulle proprie gambe....secondo me è dovuto (i primi si fanno li).
Una volta che fai cose decenti su supporti inanimati......provi sulla tua pelle (magari in una posizione che permetta di lavorare comodo....tipo una coscia).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #14

No assolutamente, era solo per spiegare che c'è un enorme differenza tra la cotenna e una persona!!!!!! Non pensi? La prima volta che sei passato dalla cotenna a un'amico o cliente che sia non avevi il cuore a mille???

Primo tatuaggio 8 Anni 5 Mesi fa #15

Ciao, mi chiamo Eugenia e sono una tatuatrice! Vorrei darti un consiglio se permetti?! bit.ly/diventatatuatore
Su questo link trovi 3 video gratuiti quali ti aiutano nel tuo corso di esercitazione e spiega perfettamente come in modo corretto fare i tuoi primi tatuaggi! In più hanno stupendi corsi on-line che ti insegna da A alla Z TUTTO sui tatuaggi.....momebti difficili, segreti! Io ho perso anni x imparare ciò che spiegano loro in un attimo! Non guadagno nulla a darti un consiglio....vedi se ti può essere utile! Buona fortuna! Eugenia.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search