fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #1

• Ataxialuke
  • Avatar di Ataxialuke Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, ho da poco acquistato una kit per tatuaggi e sto iniziando a tatuare su cotica di maiale, ho seguito qualche tutorial su come mantenere la macchinetta e su come impostare la mano ma le linee vengono stranissime, e non so se è la qualità della cotica ma dopo un 10 min di pausa la cotica si è completamente indurita, non riuscendo a tatuare la parte superiore del tatuaggio in allegato.. ho tarato la macchinetta in modo che friggesse anche se dopo un pò lo faceva(forse perchè ho stretto solo la rondella a mano) e l'uscita dell'ago dal tubo è di circa 2 mm non in funzione.. Chiedo dei consigli a voi piu' esperti, help me :C
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #2

Tra fritture e cotiche xD vedo molta confusione...bisognerebbe vedere molte cose per darti dei consigli (che macchinetta è che ago usi che colore usi che alimentatore voltaggio e settaggio macchinetta usi etc etc etc...)...secondo me devi fare prima un bel po' di pratica e di prove per iniziare a capirci qualcosa...per imparare questa lingua...poi potrai fare delle domande più mirate e magari qualcuno ti da qualche informazione...ma se sei completamente a zero non hai pratica ne sai che chiedere è un po' come se chiedessi "tutto" ma non funziona così...nessuno ti insegna un mestiere da zero...e ci sarebbero troppe cose da dire...quindi io ti consiglio di fare tanta pratica come abbiamo fatto tutti...troverai da te le tue risposte e le domande giuste...(;

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #3

• Ataxialuke
  • Avatar di Ataxialuke Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
potresti darmi un consiglio su cosa esercitarmi?(materiale intendo) non so se devo comprare una cotica di maiale con particolari caratteristi per tatuare magari che non diventi dura D: ho comprato un kit su amazon di 40 euro circa e sto usando gli aghi del kit (1207 RL)

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #4

Nessun supporto sarà mai uguale alla pelle reale al 100%..cambia anche da persona a persona...prova da un'altro macellaio magari ti capita un pezzo più morbido o più "fresco"...ma son cose che ti renderai conto da te...inoltre se io ti dico di tatuare su sintetica perché il maiale non va bene o viceversa non vuoldire che sia la verità....secondo me la cosa migliore è provare Personalmente e trovare il proprio metodo di lavoro...

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #5

ovviamente le proprie cosce, la cosa migliore
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Primo tatuaggio 9 Anni 2 Mesi fa #6

Non ancora, è "troppo" agli inizi....
Continua su cotica, sintetica, banane, quello che vuoi, fatti la mano.....
Come dicevamo prima nessun supporto è come la pelle umana che oltretutto è diversa da persona a persona e poi, da non sottovalutare... il lato psicologico.
C'è un'enorme differenza tra bucarellare un pezzo di cotenna e una persona, ti tremerà la mano al solo pensiero (se sei una persona responsabile).
TANTA TANTA TANTA PRATICA E SACRIFICIO, NON MOLLARE MAI!!!!

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search