fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Help 9 Anni 4 giorni fa #1

• Gaia
  • Avatar di Gaia Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, sono nuova e mi scuso in anticipo se commetto errori. Il 23 Agosto ho fatto il secondo tatuaggio, ho scelto come zona l'interno del polso. Il lavoro è abbastanza piccolo ma è da un paio di giorni che ,guardandolo attentamente, noto i contorni del disegno strani, come se fossero "sbavati" e l'inchiostro seguisse le piccole linee che si trovano naturalmente sulla pelle. In alcuni punti, invece, sembra che l'inchiostro stia scomparendo, lasciando dei "buchi". Tutte queste cose le ho notate osservando il tatuaggio da vicino e con la torcia del telefono e sinceramente mi hanno fatto preoccupare perché con il primo non si sono verificate. Spero che qualcuno di voi sappia dirmi se è normale o meno e, in tal caso, sappia consigliarmi una soluzione.
Vi ringrazio in anticipo :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Help 9 Anni 4 giorni fa #2

Ciao, da come lo descrivi sembra un mix di linee scoppiate "sbavature" e tratti incerti, ma considera che occorre un mese circa per la guarigione completa e nel mentre può assumere colorazioni maculate o poco definite. Ti conviene aspettare secondo me è magari postare una foto

Help 9 Anni 4 giorni fa #3

• Gaia
  • Avatar di Gaia Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille :) , appena ho tempo cerco di fare una foto dove si vede bene tutto ciò che ho descritto e aspetto un 20/30 giorni per vedere come si presenta. Nel caso sia rimasto così, cosa potrei fare ?

nfl jerseys wholsale 8 Anni 3 Mesi fa #4

• Anonimi
  • Visitatori
  • Visitatori
Hello there, just became alert to your blog through Google, postwholesale nfl jerseysand found that it is truly informative cheap nfl jerseys. I am going to watch out for brussels. I will be grateful if you continue this in future. Many people will be benefited from your writing. Cheers!
nfl jerseys wholsale www.kpsearch.com/news/newspages07.asp

cheap NFL jerseys free shipping 8 Anni 3 Mesi fa #5

• Anonimi
  • Visitatori
  • Visitatori
Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that cheap nfl jerseys china I've really enjoyed surfing around your blog posts. In any case Il be subscribing to your rss feed and I hope you write again soon!postcheap jerseys.
cheap NFL jerseys free shipping www.kpsearch.com/news/newspages01.asp

Cheap NFL Jerseys 8 Anni 3 Mesi fa #6

• Anonimi
  • Visitatori
  • Visitatori
Hi there, simply turned into aware of your weblog via Google, and located that it's truly informative. I going to be careful for brussels. Il be grateful if you happen to proceed this in future. Many people will probably be benefited out of your writing. Cheers!
Cheap NFL Jerseys www.kpsearch.com/news/newspages01.asp

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search