fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Aiuto per nuovo tatuaggio 8 Anni 11 Mesi fa #1

• lorenzp26
  • Avatar di lorenzp26 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno artisti, sono parecchi giorni che penso a come sistemare il mio prossimo tatuaggio che vorrei farmi fare....
Allora: la posizione scelta è sul fianco del busto. Vorrei far realizzare il viso di don Bosco (come allegato in foto)
Ma vorrei anche aggiungere altro. Qualcosa che indichi sofferenza (pensavo a spine e/o tagli)
Ed infine come sfondo sfumature di colore (so che queste hanno un nome particolare, ma non lo ricordo...).
Qualcuno ha voglia di mostrarmi qualche sua idea?
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto per nuovo tatuaggio 8 Anni 10 Mesi fa #2

come detto altre volte, per l'elaborazione dei flash parlatene direttamente con il vostro tatuatore, saprà lui - se uno in gamba - consigliarvi seguendo i vostri gusti, la conformazione del corpo e il proprio stile.
Di norma, se qualcuno arriva con un proprio disegno, salvo casi particolari, lo rifaccio da zero.
Si è anche artisti, non solo artigiani
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Aiuto per nuovo tatuaggio 8 Anni 10 Mesi fa #3

• lorenzp26
  • Avatar di lorenzp26 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si si, di solito discuto sempre col mio tatuatore di fiducia!! per tutti i miei tatuaggi ho sempre provveduto io al disegno, poi con lui ho ritoccato certi particolari. Chiedo aiuto invece stavolta qui sul forum perchè dalla settimana prossima e per le prossime 3 sarà in America dai parenti della sua compagna e quindi non posso rompergli le scatole....

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search