fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Segnalazioni e FAQ relative all'utilizzo del Forum.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tatuatore 7 Anni 3 Mesi fa #1

  • clan
  • Avatar di clan Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi piacerebbe tanto diventare una tatuatori c'è mi aiutate a trovare macchine e prodotti non voglio attrezzature scarse ne dà principianti se devo cominciare voglio cominciare con il meglio. Grazie anticipatamente a tutti voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

tatuatore 7 Anni 3 Mesi fa #2

la soluzione più spiccia è di prendere un buon kit con 2 macchinette e un buon alimentatore (Sunskin e vai tranquillo), a cui aggiungi un po' di materiale di consumo.
O prendi tutto separatamente ma ti consiglio vivamente di assimilare informazioni e conoscenze, tecniche e non.
Non ci si improvvisa tatuatori.
Forse il tuo post è scritto di fretta e con poche info, a leggerlo così sembra la corsa all'oro.
Magari dai due info in più e ti si aiuta meglio
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

tatuatore 7 Anni 3 Mesi fa #3

  • clan
  • Avatar di clan Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Hai ragione perdonami non sono stata molto chiara. Sono un maestro d arte e scenografia il mio sogno è sempre stato tatuare ma il servizio militare me lo ha impedito. Adesso che ho smesso con l esercito ho deciso di riprendere la mia vita in mano e ripartire da ciò che ho sempre desiderato. Quello che ti chiedo è che non voglio cominciare con materiali che possano provocare infezioni o altro, vorrei cominciare al meglio e con il miglior prodotto. Non so comunque da dove cominciare. Io abito a palermo chiedo un po' in giro anche ad amici tatuatori ma per paura che io possa "rubargli " il lavoro non mi dicono nulla oppure mi consigliano male. Quindi con tutto il cuore ti chiedo di aiutarmi. Grazie infinite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search