fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Conventions, Raduni, Incontri
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Farsi tatuare alla Bologna Tattoo Convention? 8 Anni 6 Mesi fa #1

Ciao a tutti! ;)
Il 6, 7 e 8 aprile si terrà a Bologna la 10^ edizione della Bologna Tattoo Convention.
Tramite una storia su Instagram, ho scoperto che parteciperà a questo evento anche un artista greco che personalmente ritengo molto interessante come stille (vi linko sotto il suo profilo Instagram cosi' vi fate un'idea).
Decido allora di scrivergli tramite e-mail e gli spiego che cosa mi vorrei tatuare; lui mi risponde che trova la mia idea interessante, mi dice che il prezzo potrebbe essere compreso intorno ai 500/600 euro (dimensioni tattoo circa 9x15 cm) e, soprattutto, mi dice che necessita di un deposito via PayPal di 150 euro.
Ecco, il prezzo e questa cosa del deposito mi ha lasciato qualche dubbio.
Okay che prenotando un tattoo serve un deposito (ciò ti obbliga a non tirare nessun pacco), però non so quanto fidarmi a fare un bonifico dall'Italia alla Grecia, si tratta comunque di una bella somma.
Altra cosa che mi lascia perplesso è farsi un tatuaggio in una convention. La mia paura è quella che il tatuaggio possa esser fatto in fretta e furia a causa della molta gente e che non si crei quell'intimità tipica di uno studio.
Cosa ne pensate di ciò?
C'è qualcuno che si è fatto tatuare a una convention?

Grazie in anticipo!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Farsi tatuare alla Bologna Tattoo Convention? 8 Anni 6 Mesi fa #2

ciao,
li sta a te se fidarti o meno. In genere se hai un minimo di nome e sei un professionista vai sul sicuro.
Il prezzo è altuccio e non vedo chissà quali follower su IG per accreditargli un certo seguito, però li non ci si mette becco, ognuno fa i prezzi che fa, sta a chi si deve tatuare scegliere.
Per la questione tatuaggio in convention l'unico problema è la comodità ma i tattooer in genere non prendono zone da tatuare chissà quanto scomode, spesso non hanno neanche il lettino.
E soprattutto, un professionista lavora in convention come in studio, alla fine è una grande e bella vetrina e ci si tiene a fare una buona figura.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search