fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tattoo da coprire..chi mi può aiutare? 8 Anni 6 Mesi fa #1

• Raffa90
  • Avatar di Raffa90 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! spero di scrivere nel menu giusto del forum; volevo chiedere un aiuto: ho un piccolo tattoo sulla caviglia sinistra che vorrei coprire, e mi chiedevo se c'era qualcuno che poteva fare una bozza di quello che potrebbe essere il tatuaggio che andrebbe a coprire. La mia idea sarebbe qualcosa tipo un mappamondo e una bussola (possibilmente insieme). Vi ringrazio già da ora per l'aiuto e il tempo che mi andreste a dedicare. Metto in allegato un paio di foto del mio tattoo. Grazie e buona giornata!:)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

tattoo da coprire..chi mi può aiutare? 8 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, è una cosa che dovresti chiedere al tuo tatuatore.
Se è un professionista vorrà creare lui il flash da metterti su pelle, personalmente non tatuo disegni di altri (salvo qualche eccezione, ovvio), piuttosto li modifico e se posso li miglioro.
Se invece sembra un bravo tatuatore ed ha delle difficoltà a disegnare, cambia tatuatore
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Raffa90

tattoo da coprire..chi mi può aiutare? 8 Anni 6 Mesi fa #3

• Raffa90
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Non ho un tatuatore di riferimento, mi piacerebbe andare li con il disegno fatto o quasi. Probabilmente mi son spiegato male: cercavo qualcuno che magari con una bozza mi facesse capire come potrebbe essere il risultato finale.:)

tattoo da coprire..chi mi può aiutare? 8 Anni 6 Mesi fa #4

scusa se insisto ma è una cosa che dovresti chiedere direttamente a chi ti farà il pezzo.
Se hai un'idea sarà lui a svilupparla, tenendo conto del tuo corpo, la pelle, ecc.
Questa di solito è prassi.
Se poi qualcuno sul forum vuole farti un disegnetto, così, giusto per, sarebbe molto nobile..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

tattoo da coprire..chi mi può aiutare? 8 Anni 6 Mesi fa #5

• Raffa90
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
sisi capisco quello che intendi :) si io chiedevo magari a qualcuno in grado di disegnare (io sono negato), magari un bozzetto o qualcosa di simile per capire magari come potrebbe essere il risultato e se come idea potrebbe andare. Non ho il tatuatore di riferimento in quanto lo farò questa estate in vacanza dal tatuatore che mi ha fatto il simbolo cinese ormai quasi 10 anni fa. Diciamo che la mia era una richiesta per vedere se come idea potesse andare bene e il risultato possa essere soddisfacente.grazie! :)

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search