fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sfumature e quali tipi di aghi usare 8 Anni 4 Mesi fa #1

• Mirtattoo
  • Avatar di Mirtattoo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum ed è da qualche mese che mi sono affacciato al mondo dei tatuaggi, e volevo chiedervi qualche aiuto.
E' da un paio di giorni che mentre sto sfumando un tatuaggio, queste sfumature mi escono più delle volte graffiate oppure non con delle tonalità che vorrei, come ago per sfumare uso dei magnum.
vi allego un tatuaggio.
vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Sfumature e quali tipi di aghi usare 8 Anni 3 Mesi fa #2

ciao,
sembra un po' prematuro da parte tua azzardare dei pezzi del genere, ma fai tu.
Focalizzandomi sulla tua richiesta si vede un evidente problema tecnico di movimento che va dal movimento della mano alla conoscenza dei prodotti.

Nel senso, la diluizione ti è venuta indubbiamente troppo carica o l'hai caricata tu passandoci più volte.
Per fare le sfumature velate devi assicurarti di avere una macchinetta che ti permetta di farlo.

Se, ad esempio, usi una bobine settata color ti verranno sempre delle sfumature robuste e grattate. Con hai una rotary sicuramente puoi farlo ma va settata anche lei giocando col give o altro.
Come ago il magnum va anche bene, forse i soft magnum vanno un pelo meglio per questo genere di lavoro, personalmente li uso poco, non ci trovo un vantaggio per quello che faccio.
Per le diluizioni, se non sai come fare, preparati un set poco nutrito, è inutile che ti fai 7 tonalità se poi, oltre a non saperle usare, in guarigione ne rimangono 3. Preparane 3 + il total black.
E parti sempre dal più leggero con mano leggera e senza intestardirsi su un punto in particolare o la diluizione perde di senso..

Riguardo invece alla manualità devi solo allenarti e trovare una tua quadra che ti permetta di sfruttare al meglio il materiale che hai.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Sfumature e quali tipi di aghi usare 8 Anni 3 Mesi fa #3

• Mirtattoo
  • Avatar di Mirtattoo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao chadmuska.
Ti ringrazio per i tuoi consigli sicuramente li seguirò, uno già lo sto seguendo da un po, ovvero, 3 tappi di nero diluito (molto leggero ovviamente) + uno total black. :)
Come dici tu sicuramente sbaglio a stare troppo tempo nel punto dove vado a sfumare, quindi non serve a nulla diluire, in più sicuramente anche la macchinetta tarata male (Bobina).
E si sicuramente e prematuro per me azzardare pezzi del genere, però se non mi butto non imparerò mai, e comunque chi fa le sedute sono miei amici che sanno che sto iniziando e mi fanno da cavie e cerco comunque di non strafare molte e di fare cose che si possono aggiustare più avanti.
Ti dico ancora grazie tante per i tuoi consiglio, perché mi servono ovviamente :)

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search