fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

È possibile secondo voi coprire questo tatuaggio nero? 8 Anni 2 Mesi fa #1

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Non mi sono presentato nella sezione apposita perchè ho pensato che non essendo un tatuatore sarebbe stato un pò inutile.

Vi espongo la mia domanda, è possibile coprire (ad esempio col bianco o magari un altro colore) questo tatuaggio? È qualcosa di molto definitivo essendo nero ed essendo per tutto il braccio, mi piace eh, però a breve devo andare per farmelo ripassare non essendo completamente 'uniforme' e mi sto chiedendo se fosse possibile coprire il nero con qualche altro colore facendo così qualcosa di diverso all'interno a livello di disegno. È possibile secondo voi? Grazie.

<a href="http://it.tinypic.com?ref=28tlyo" target="_blank">i67.tinypic.com/28tlyo.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Casteddurikk.

È possibile secondo voi coprire questo tatuaggio nero? 8 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, purtroppo se vai a contrasto con bianco o altra tonalità chiara verrà bene solo nelle prime foto, poi lo perdi.
Il fatto che non sia uniforme non facilità la cosa, a meno che tu non voglia accentuare la non uniformità colorando qua e la. Curioso ma avrebbe senso.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Casteddurikk

È possibile secondo voi coprire questo tatuaggio nero? 8 Anni 2 Mesi fa #3

'Colorando qua e la' in che senso? Cioè potrebbe essere interessante...quali colori potrebbero essere usati?

È possibile secondo voi coprire questo tatuaggio nero? 8 Anni 2 Mesi fa #4

nel senso che se colori dove il nero non è saturo puoi avere una bozza di effetto multicolor mixata al nero già esistente.
Ma è una teoria, non so quanto possa venire fuori il colore, dipende dai difetti di saturazione. E comunque non spiccherebbero i colori, parliamo di una parvenza cromatica
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search