fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate? 8 Anni 2 Mesi fa #1

• duoqing
  • Avatar di duoqing Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti, ho da chiedere dei parei sulle tavolette grafiche, il mio dubbio è tra Wacom Cintiq 22HD & XP-Pen Artist22E Pro .e non sapendo in quale sezione aggiungere il mio post ho scelto questa, spero vada bene!.....

in pratica stavo valutando l'acquisto di una tavoletta grafica ( a poco) e visto che non me ne intendo e sarebbe il mio primo acquisto ho iniziato a dare un occhiata ingiro, e ho notato che le tavolette grafiche si differenziano principalmente con 3 parametri ( livello di pressione, risoluzione e RPS) ad intuito penso che più siano alti questi 3 parametri meglio sia, giusto?
pero ho notato che ci sono modelli wacom (quindi dovrebbero essere buoni) che hanno questi 3 parametri piu bassi di tavolette grafiche che costano anche meno della meta, e quindi mi sorge il dubbio di non aver capito come sceglerne una ahahah qualcuno sa aitarmi?

io ero indirizzato alla Tavoletta Grafica mionitor XP-Pen Artist22E Pro ( www.amazon.it/XP-Pen-Tavoletta-Grafica-R...mputer/dp/B07CJSQ928 ),perche oltre a un buon prezzo è bella e ha i tre parametri piu alti della media.

l'uso che ne devo fare è principalmente per disegni Illustrator e Photoshop ( non ad altissimi livelli) e pratica con questo nuovo metodo di disegno ,Sapete darmi qualche consiglio sulla possibile soluzione?

grazie mille.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate? 7 Anni 3 Mesi fa #2

• Daniel
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Rispondo con estremo ritardo ma può essere utile per i posteri. :)

Se te la puoi permettere, la Wacom è la marca leader del settore, costa di più ma è la top di gamma.
Se la disponibilità economica non è così tanta, allora vai di XP, che ha sicuramente un buon rapporto prezzo-qualità.
Ne parliamo qui: Tavoletta Grafica
Altra opzione valida: Ipad Pro

Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate? 4 Anni 3 Settimane fa #3

zeichentablett für pc XPPen ideale per il Disegno. La tavoletta si presenta con un design semplice e pulito, ben realizzata ed esente da scricchiolii, sintomo di un buon assemblaggio.E questo permette di contenere il budget.

Ultima Modifica: da Anna R Hertzog.

Per Illustrator e Photoshop Quale Tavoletta Consigliate? 2 Mesi 2 Settimane fa #4

Ascoltate, di recente ho capito una cosa importante: quando si cerca un'emozione forte e nessuno che vi disturbi, il normale intrattenimento non basta. Cercavo qualcosa di personale, qualcosa di unico, e l'ho trovato! È semplicemente straordinario. Date un'occhiata a betarino.org . L'atmosfera è così coinvolgente che vi dimenticherete di tutto il resto. Slot da brivido, giochi da tavolo in cui bisogna pensare tre mosse in anticipo e tornei in cui dimostrare chi è il migliore. E i bonus... beh, sapete cosa aspettarvi. Entrate, hanno davvero tutto.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search