fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

corsi regionali 6 Anni 11 Mesi fa #1

• elizabeth89
  • Avatar di elizabeth89 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti io vorrei frequentare un corso regionale ma nella città dove sto io il monte ore previsto è di 30 ore.... mi conviene fare una cosa del genere? :/
Vorrei avere delle delucidazioni riguardo ai corsi regionali più che altro, se il monte ore previsto per una regione è diverso dalle ore di corso che ho frequentato posso fare delle guest un domani in un altra regione d'Italia? Posso esercitare in regioni diverse dalla mia dove ho ottenuto l'attestazione? Aiutatemi non ci sto capendo nulla e non trovo info da NESSUNA parte e ho poco tempo per decidere :/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

corsi regionali 6 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, se il monte ore è di 30, non hai bisogno di un’ora in più per esercitare nella tua regione.
Il problema ce l’hai se esci dai confini di pertinenza, nel senso che in teoria non potresti fare neanche guest, ma è una cosa poco regolata dalla legge e nessuno ti dice nulla. Diverso è se vai oltre l’ospitata.
Un po’ come tatuare in convention, non si potrebbe ma lo fanno tutti
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

corsi regionali 6 Anni 11 Mesi fa #3

• elizabeth89
  • Avatar di elizabeth89 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille, allora penso di fare questo corso giusto per potermi fare l'apprendistato in uno studio nella mia regione, per le guest poi vedrò tanto ne passerà di tempo prima di poterle fare.....

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search