fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Primo tatuaggio. 9 Anni 11 Mesi fa #1

• Berry
  • Avatar di Berry Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Spero di essere nella sezione giusta..
A dicembre farò il mio primo tatuaggio, dopo un'attenta analisi ho deciso che farò questo: www.tattooepiercing.com/aquila/Tatuaggio-aquila.jpg
con la seguente frase: "ognuno di noi è, in verità, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

Ho un paio di domande in merito essendo la prima volta per me:
- Quanto può costare circa? Premetto che non ho intenzione di risparmiare sui costi, ma per capire quanto devo mettere da parte.
- Io lavoro e studio.. Ma il mio lavoro è in un settore in cui l'immagine conta molto essendo in continuo contatto con persone sempre differenti e sarà sicuramente il lavoro del resto della mia vita. Quindi la domanda è: Meglio farlo sulla parte alta del braccio (in modo che anche con una t-shirt non si veda) oppure sulla schiena?
-Conoscete un tatuatore bravo e affidabile in zona Bergamo a cui io possa far riferimento?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Primo tatuaggio. 9 Anni 11 Mesi fa #2

Allora, premetto che non è un tatuaggio semplicissimo da fare, infatti spesso per i realistici ti conviene trovare o tatuatori molto bravi o qualcuno specializzato proprio in quello stile.
Per il fatto di nascondere il tatuaggio non cambia molto se lo fai sulla spalla o sulla schiena. Immaginando di occupare circa dai 12(larghezza)x16(altezza) ai 15(larghezza)x20(altezza) il prezzo può variare molto. Parlandoti per esperienza personale penso che i più economici ti direbbero circa 350 fino ad arrivare a 800 o anche di più se vai da tatuatori famosi specializzati in realistici.
Non essendo di bergamo non conosco nessuno in quella zona, mi spiace.

Primo tatuaggio. 9 Anni 11 Mesi fa #3

ciao, premetto col dirti, se sei di Bergamo, di spostarti qualche km e andare a Milano per avere più scelta, anche se il pezzo non ha nulla di complicato.
Ti consiglio (parere personale) inoltre di non fare proprio un realistico, l'immagine, a parte l'occhio dell'aquila e la silhouette della seconda, è piatta, quindi replicarla significa avere un pezzo in guarigione monocromatico e con poca profondità. Magari declinandolo e modificandolo un po', o tenendo il soggetto ma cambiando lo stile, potrebbe venire decisamente meglio e durevole nel tempo.
Ma prima di ogni cosa, parlane con chi eseguirà il pezzo. Occhio che se è uno che fa traditional (per esempio) spingerà per il suo stile, quindi scegli prima che fare poi seleziona l'artista.
Parlane con lui anche per il prezzo, è sempre brutto fare i conti col culo degli altri ;)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Primo tatuaggio. 9 Anni 11 Mesi fa #4

ciao! io sono in zona piu o meno , se era un geometrico era perfetto ahahaha, a parte gli scherzi, oltre ai consigli che ti han dato, a fine mese c'é la convention a chiuduno, io saro' li a dare una mano ad un collega, se ci sei posso darti qualche consiglio e magari farti conoscere qualche collega che fa realistico!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search