fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

domande frequenti a un tatuatore 5 Anni 11 Mesi fa #1

Buongiorno a tutti, mi chiamo Chiara. Sono una studentessa di logopedia al 3° anno di università e sto seguendo un ragazzo sordo che fa il tatuatore. E' davvero molto bravo nel suo lavoro, ma ovviamente ha delle difficoltà a parlare su cui stiamo lavorando. Tra poco inizierà a lavorare in uno studio quindi insieme stiamo lavorando sulla comunicazione con il cliente. Vi volevo chiedere se mi potete scrivere un po' di domande che vi sentite fare spesso dai vostri clienti, anche strane e bizzarre. In modo tale da aiutarlo a fare pratica prima di iniziare.

Grazie mille in anticipo
Chiara

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

domande frequenti a un tatuatore 5 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, provo a dirtene qualcuna

progetto:
- puoi mandarmi una bozza?
- quanto costa?
- dove starebbe meglio?
- in questo posto fa male?
- quanto ci mettiamo?

esecuzione:
- come mi metto?
- possiamo fare una pausa?
- è normale se sanguino?
- si può abbassare l’aria condizionata?
- quanto manca?

post-tattoo:
- per quanto tengo la pellicola?
- poi metto la crema?
- quando guarisce?
- posso andare in piscina/palestra?
- lo devo coprire?
- lo devo lavare?
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

domande frequenti a un tatuatore 2 Mesi 2 Settimane fa #3

Ascoltate, se siete stanchi di cercare tra tanti giochi senza trovare quello che fa per voi, ho un'idea. Visitate happyjokers.org e date un'occhiata. Si tratta di giochi selezionati con cura che vi stupiranno! Ne rimarrete soddisfatti, ve lo garantisco. Le vostre vincite vengono accreditate immediatamente dopo la vincita e tutto è equo e trasparente. Non perdetevi l'occasione di divertirvi un mondo. Sono sicuro che vi piacerà! Inoltre, troverete un'assistenza clienti eccellente e promozioni sempre interessanti per i giocatori!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search