fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Affitto Poltrona 5 Anni 9 Mesi fa #1

• Tattoobe
  • Avatar di Tattoobe Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti!
Tatuo da poco tempo e ultimamente ho affittato una poltrona a Torino. Specialmente nell’ultimo tempo il titolare è diventato molto strano facendo richieste assurde cercando di chiedermi soldi per le cose più disparate che si inventa al momento.
Volevo chiedervi quanto viene a costare in linea si massima un affitto poltrona e se esiste un qualche contratto a prestazione occasionale che sia legale visto che sono in regola con tutti i requisiti della regione e ho bisogno di una postazione.
Grazie mille a chi mi aiuterà

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Affitto Poltrona 5 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, presuppongo che tu abbia una tua posizione fiscale aperta. In teoria nel momento in cui ti affittano una poltrona dovrebbe esserci tanto di contratto (è sufficiente una lettera di incarico) con i dovuti vincoli e compensi. Ma non è mai così, in genere si fa verba volant sulla fiducia.
Difficile dire quanto costa un affitto poltrona, dipende dal luogo, da chi sei e quanto vali, o da chi sono e quanto valgono quelli dello studio.
Il consiglio è che nel momento in cui viene a mancare la fiducia, uniteralmente o da ambo le parti, è meglio cambiare aria e agganciarsi a qualche struttura con cui si può intraprendere un percorso di rapporti più solidi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Tattoobe

Affitto Poltrona 5 Anni 9 Mesi fa #3

• Tattoobe
  • Avatar di Tattoobe Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Eh sì c’è un contratto ovviamente perché sono in regola fiscalmente quindi per forza devo averlo. Il mio problema è che sono agli inizi e si sa che in pochi ti aprono le porte...così è difficile anche sapere se quello che pago d’affitto è consono, avere le idee più chiare sarebbe molto meglio. Quello che mi acceso il campanello dall’allarme è stato quando mi ha fatto questa richiesta assurda di pagare aggiuntivamente all’affitto...vedendomi titubante ha cambiato idea dicendomi che si era creato un malinteso ma non è la prima volta che succedono strani malintesi...

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search