fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tattoo fatto da 1 mese 5 Anni 4 Mesi fa #1

• Morygirl23
  • Avatar di Morygirl23 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve vorrei un vostro consiglio un mese che ho fatto questo tatuaggio come vedo guardando su internet vedendo il mio Tattoo ho visto che le linee sono scoppiate sono molto scoraggiata non so cosa fare non mi piace molto così ho contattato il mio tatutatore e mi ha detto che lui lo può sistemare un pó mi ha chiesto anche che può aggiungere nei contorni un pó di bianco.. Per favore datemi un consiglio se sapevo che veniva fuori questo risultato così non pensavo proprio a farmelo.. Appena fatto mi piaceva molto dopo guarito non mi Piace più è cambiato molto.. Allego  foto. Datemi un consiglio sono in panico 
PS continuo a mettere la crema bephanthenlol tattoo. Il risultato credo che dopo un mese rimane tale oppure è ancora troppo presto?
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tattoo fatto da 1 mese 5 Anni 4 Mesi fa #2

ciao, purtroppo il lavoro è fatto davvero male (si vedeva già da fresco), e alle scrittine piccole scoppiate non c'è rimedio se non cover o laser.
Ti consiglierei di lasciar stare i contorni bianchi che non servono a nulla e di rivolgerti a un professionista
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search