fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tatuaggio infiammato 5 Anni 3 Mesi fa #1

• giuliadxo
  • Avatar di giuliadxo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
buona sera, sono nuova e sono super in panico.venerdì ho fatto un tatuaggio abbastanza grande sull'avambraccio, il mio secondo.
il primo lo feci 4 anni fa, guarì veramente in fretta (usai bepanthenol) e non mi diede nessun tipo di problema.
questo attualmente mi sta facendo dannare: è tutto arrossato, dolorane (roba che appena mi sfiorano salto in aria), presenta una patina sopra, delle bollicine/crosticine e la pelle è raggrinzita e quando fletto l'avambraccio si raggrinzisce ancora di più.
il tatuatore invece del classico domopack, finito il tattoo mi ha messo una pellicola medica super aderente e idrorepellente. stamattina per toglierla un dolore (era molto attaccata), e mi sono sciacquata con acqua fresca e sapone chilly, asciugata con carta e ho messo un velo della crema che vedete in foto (a base di burro di karitè e senza petrolati). secondo voi è infetto o semplicemente irritato/infiammato? il tatuatore mi ha consigliato di mettere gentalyn beta e vedere come va. a qualcuno è mai successo? secondo lui mi ha fatto reazione quel tipo di pellicola e ha detto che è la prima vota che gli capita. 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

tatuaggio infiammato 5 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, è un principio di infezione.
Le pellicole adesive spesso irritano ma in genere solo nelle zone esterne al tatuaggio.
Gentalyn Beta e se non passa vai dal medico che ti prescriverà antibiotici via orale
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search