fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Acconto tattoo 4 Anni 10 Mesi fa #1

• Niko1984
  • Avatar di Niko1984 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho una domanda... settimana scorsa dovevo tatuarmi, ma il destino ha voluto ha 1 ora prima dell'appuntamento capitasse un brutto imprevisto... di conseguenza non ho potuto più tatuarmi. Ora pretende che io debba dargli altri 100€ di acconto che poi NON andranno scalati dal prezzo finale... (1 mese fa gli jo già dato 100€ per la progettazione del Tattoo che valeva come acconto) però pensandoci... dalla prima consulenza fatta con lui NON MI È STATO MAI detto che se non mi presentavo all'appuntamento avrei perso l'acconto e n'è ho firmato qualcosa. Ho anche TUTTE le chat in cui MAI è stato detto qualcosa sull'eventuale perdita dell'acconto. Secondo voi cosa dovrei fare? Ho diritto ad un'altro appuntamento senza sborsare altri 100€ che poi non andranno scalati dal prezzo finale?? Purtroppo non è stata colpa mia, avevo una voglia matta di tatuarmi ma gli imprevisti non si prevedono... 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Acconto tattoo 4 Anni 10 Mesi fa #2

in genere ad un acconto corrisponde sempre un biglietto per l'appuntamento, dove - sempre in genere - è citato che l'annullamento dentro le 24h (o 48 o non lo so) possa far trattenere l'acconto allo studio.

Ora la domanda è se il metodo è cosa corretta? SI.
Perchè si viene a creare un buco, di una o più ore, che il professionista non può più tappare se non rimpiazzando con qualcuno, ma non troppo a ridosso dell'appuntamento.

Il tatuatore poteva comunque venirti incontro? SI, magari trattenendone la metà o darti un'altra chance di calendario.

Prova comunque a giocartela sul fatto che non sapevi che avrebbe trattenuto l'acconto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search