fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Mi sto per arrendere 4 Anni 9 Mesi fa #1

• Bietto44
  • Avatar di Bietto44 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio.
Sono quasi tre anni che disegno all'inizio con una certa enfasi ma ora mi sto un po' arrendendo.
Vivo a Cagliari città non molto grande dove ci sono un bel po di studi..
Ad oggi mi sono veramente impegnato a fare dei bei disegni old e ho già fatto qualche tattoo da autodidatta(roba non troppo impegnativa) pubblico sempre ma non vedo un interesse nella roba che faccio.
Mi piacerebbe trovare uno studio ma ho ricevuto solo dei no chiari e tondi...vorrei capire se all etá ormai di 35 anni ne valga la pena inisistere perché per quanto mi riguarda sta diventando più un peso che altro.
Vi allego qualche disegno
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Mi sto per arrendere 4 Anni 9 Mesi fa #2

ehilà ciao, i disegni sono ben fatti!
Penso che a penalizzarti sia più il posto dove vivi che altro.  Per quanto sia grande e ben servita, Cagliari non è Milano, dove già si fatica a sgomitarsi l'un l'altro. Se dobbiamo però dar adito a tutte le difficoltà del caso, non ce la si cava più.
Capisco i tuoi 35 anni, io mi sono messo in gioco alla tua età, e capisco anche che provare a tatuare - quando non ci sono appigli in studio - diventa ancora più dura se consideri che a 20 anni puoi magari permetterti di andare a fare i banchetti gratis da qualcuno, a 40 uno se ci vuole provare deve farlo quasi nel tempo libero perchè scalzare un lavoro sicuro, una famiglia e impegni vari, non si può.
Altra questione è che magari nella tua zona il traditional non va per la maggiore quindi dovresti fare un "ribaltone" artistico e provare a declinare le tue opere.
Tutto dipende quanto vuoi metterti in gioco.
Ad ogni modo, buon lavoro (perchè la fortuna c'entra poco)

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Mi sto per arrendere 2 Mesi 2 Settimane fa #3

Ciao! Stavo pensando: perché perdere tempo a cercare giochi diversi in giro per internet? Tutto è stato raccolto in un unico posto ed è facilissimo da usare. Basta andare su browinnerbet.it e vedere con i propri occhi. L'interfaccia è intuitiva: trova una slot o un torneo e clicca su "gioca". Niente fronzoli.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search