fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

affitto poltrona a ore 4 Anni 9 Mesi fa #1

Ciao a tutti, ho uno studio di tatuaggi e 2 cabine tattoo..non ho mai affittato una delle due postazioni a ore e non so come funziona..adesso mi piacerebbe iniziare una collaborazione con un ragazzo piercer e una ragazza dermopigmentista, ma non ho idea di quanto sono i costi di affitto di una poltrona non a giornata ma a ore, ...qualcuno mi sa dare un idea o un range di costi?...lei verrebbe con materiali suoi e clienti suoi...il piercer con materiali suoi, clienti o suoi o clienti proposti da me, (persone che magari entrano in studio a chiedere un piercing, io prendo appuntameto per lui..lo contatto e lui verrebbe in studio a eseguirlo). Grazie in anticipo a chi mi sa dare una dritta! :-)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

affitto poltrona a ore 4 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, dipende da un tot di fattori.
Se parliamo di uno studio in centro a Milano non parliamo degli stessi costi di un'attività a Satriano di Lucania.
Come può essere differente il rapporto di mercato che c'è tra lo studio e il guest; nel senso, se lo studio è molto conosciuto e l'artista no, vi sarà un rapporto economico diverso rispetto all'artista top che fa guest in uno studio che sul mercato non è conosciuto.
Detto questo, il discorso a ore è poco praticato (personalmente mai sentito). In genere si fa a ore o più semplicemente a percentuale, che possono essere:
- 30% studio 70% tatuatore, se l'artista è forte e lo studio meno. Materiali di consumo allo studio
- 40% studio 60% tatuatore, in situazioni più equilibrate, con materiali di consumo a carico del tatuatore
- 50% studio 50% tatuatore, come sopra ma con spese allo studio
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search