fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Alone 4 Anni 3 Mesi fa #1

• Poppy92
  • Avatar di Poppy92 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti! 

A Dicembre ho fatto un tatuaggio e a distanza di una settimana ho iniziato a notare che colore si stava leggermente stendendo ad oggi la situazione è quella che vedete in foto. Posso sapere se c'è modo di risolvere questo problema? Grazie a tutti 
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alone 4 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, il problema è che a ridosso della nocca, il tuo tatuatore ha usato stesso setting e tecnica del dorso, ma sono 2 zone diverse, nonostante l'attiguità. E il pigmento si è fatto un giro attraverso l'ipoderma.
A volte si riassorbe nel giro di 1 o 2 mesi, questo ne ha già 5 ed è probabile che non va più via.
Non ha neanche senso lavorare con il laser, in quanto non sarebbe preciso.
Se vuoi metterci mano, piuttosto: 
1) coprilo con un altro tatuaggio
2) lavora la linea con greche o simili, per nascondere l'alone
3) prova a usare delle nuance color pelle per aggiustarlo, ma è l'ultima spiaggia e non è detto che risolvi
Ad ogni modo, affidati a mani esperte

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Alone 4 Anni 3 Mesi fa #3

• Poppy92
  • Avatar di Poppy92 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie! Effettivamente quello che mi interessava sapere è se ha senso prendere il laser in considerazione. Il tatuaggio è molto lineare, non vorrei aggiungere niente, andrei a stravolgere la mia idea iniziale e non mi entusiasma molto l'idea.

Alone 2 Mesi 2 Settimane fa #4

Ascolta! Ho trovato un posto dove non solo puoi divertirti un mondo, ma anche vincere qualcosa. E non si tratta di piccoli eventi, ma di tornei seri con montepremi enormi! Tutto questo su billionairespin.org . Organizzano costantemente eventi esclusivi per i loro giocatori. Anche le slot sono di altissima qualità, molte delle quali non ho mai visto da nessun'altra parte. In pratica, se vuoi essere sempre aggiornato e avere la possibilità di vincere, questo è il posto giusto per te.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search