fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sospetto rossore... 9 Anni 7 Mesi fa #1

• gym996
  • Avatar di gym996 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti amici, mi sono appena iscritto e già chiedo il vostro aiuto!!! Circa 4 giorni fa ho fatto un piccolo tatuaggio sulla parte esterna dell'avambraccio, più o meno all'altezza del polso. Il tattoo mi è stato fatto da un amico che ha un piccolo studio a casa sua, da quello che mi è sembrato era accettabilmente pulito (certamente non ai livelli di uno studio professionale). Quello che mi sta facendo stare in ansia è questo rossore intorno che ormai dura da circa 4 giorni e un leggero dolore al tocco o comunque alle sollecitazioni della parte in questione. Il tatuaggio lo sto curando allo stesso modo in cui ho curato tutti i miei altri, cioè lavandolo un paio di volte al giorno con sapone neutro e applicando il Bepanthenol circa ogni 2 ore (o comunque appena vedo che si sta assorbendo). Vi posto qualche foto per farvi rendere conto e per avere qualche vostra opinione o consiglio a riguardo.

Ringrazio anticipatamente ognuno che risponderà.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Sospetto rossore... 9 Anni 7 Mesi fa #2

Ciao per mia esperienza mettere bepanthenol ogni 2 ore è troppo.lava il tattoo 3 volte al giorno con sapone neutro asciuga tamponando con scottex aspetta 5 minuti e poi applica un leggero strato di bepanthenol.mettere troppo bepanhenol è controproducente rischi infiammazione o addirittura infezione il tattoo deve asciugarsi è come una ferita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search