fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

INFORMAZIONI 7 Anni 2 Mesi fa #1

Ciao a tutti, volevo sapere se sapete dirmi alcuni nomi di validi programmi per disegno.
Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

INFORMAZIONI 7 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, quello che sta impazzando ora si chiama Procreate, è un app che gira su sistemi IOS.
Ipad Pro e pennino e passa la paura. Anche in convention tutti con questo programma a sketchare sui tablet.
Non è ai livelli del Cintiq della Wacom (anche di altro prezzo) ma ci fai un sacco di cose
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

INFORMAZIONI 7 Anni 1 Mese fa #3

io mi trovo benissimo con Corel Painter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

INFORMAZIONI 7 Anni 3 Settimane fa #4

  • Ma-to
  • Avatar di Ma-to
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao
Dipende da svariati fattori... in primis su cosa devi usarlo? Tablet,cell,pc fisso...
Che uso devi farne? Solo come postazione da schizzo o un uso più' professionale?
Corel Painter non te lo consiglio(non so se ne esiste una versione lite per tablet ma io ho usato la versione per pc per svariati anni) e' un programma di pittura digitale professionale ed usarlo in modo "leggero" non risulta facile,inoltre necessiti di computer e tavoletta grafica.
Guarda se vuoi una soluzione che io trovo la migliore per rapporto qualità' prezzo (e' gratis) compatibilità' (gira su tutte le macchine possibili e immaginabili mac-pc-ipad-android vari)scaricati MEDIBANGPaint. Da' grosse soddisfazioni anche su tablet se in possesso di penna adatta.
Personalmente uso direttamente il tablet per disegnare sulla foto della parte del corpo e rendere istantaneamente l'idea al diretto interessato,non posso più' farne a meno ;)
...Come un vestito da festa fuori posto...
Ringraziano per il messaggio: Skunkomatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

INFORMAZIONI 4 Anni 9 Mesi fa #5

lavoro come geometra e disegnatore da circa 7 anni e per la progettazione ho sempre usato sistemi Windows .

Il PC lo uso per il lavoro (uso AutoCAD, ArchiCAD, AllPlan, SolidWorks) e un po' anche per svagarmi giocando (ovviamente giochi abbastanza pesantucci), l'ho installato 5 anni fa e non ho mai avuto problemi, mai un virus, mai in crash, mai un bug.

Io uso una XP-Pen Star G640 Drawing Pad . Funziona bene sia su Windows che su Mac . ho questa tavoletta oramai da tanti anni.

www.xp-pen.it/product/399.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search