raga essendo ignorante in materia...molti tatuatori scrivono attoo black and gray,altri scrivono tattoo black and white,,,quali sono le differenze? e quqale e meglio?
Ciao grz per la risposta. Ti spiego io vorrei fare un tattoo in bianco e nero e vedo certi tatuatori dalle loro foto che li fanno con un nero meno carico e chi più carico..tipo Dove dovrei andare io fa i tatto in bianco e nero con un nero carico..c'è non so come spiegarti proprio nero nero
Ciao grz per la risposta. Ti spiego io vorrei fare un tattoo in bianco e nero e vedo certi tatuatori dalle loro foto che li fanno con un nero meno carico e chi più carico..tipo Dove dovrei andare io fa i tatto in bianco e nero con un nero carico..c'è non so come spiegarti proprio nero nero
dipende da cosa vuoi tu, i tatuatori vanno scelti per come lavorano, se vuoi un lavoro b/n scegli un tatuatore che lavora in b/n e ce faccia uno stile che ti piace, è semplice. ognuno ha il suo stile!