fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Guarigione Tattoo! 9 Anni 4 Mesi fa #1

• Sam97
  • Avatar di Sam97 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! ecco cosa volevo chiedervi:
Ho fatto da 10 giorni un nuovo tatuaggio (colore nero e poco grigio) sulla zona anteriore della gamba, zona tibia. È il primo che faccio ad una Fiera da un artista conosciuto, quindi ci tengo particolarmente. L'ho curato regolarmente per una settimana: pellicola all'inizio, veloci risciacqui con sapone neutro poi bephantenol, vestiti larghi e lasciato respirare il più possibile, cose che ho sempre fatto anche con i precedenti tattoo guariti in maniera impeccabile. Ora come di norma ha iniziato a spellarsi, lo mantengo sempre idratato,non gratto o levo pellicine, nonostante questo, noto soprattutto nelle zone di riempimento , dove il primo strato di pellicine inchiostrate si è staccato, che il nero è molto più chiaro e opaco. Ho altri tatuaggi ma non mi ricordo di aver mai visto lo strato di nero sottostante così nettamente più chiaro delle pellicine. Vi chiedo se è tutto normale e debba semplicemente aspettare che l'inchiostro si stabilizzi e torni scuro o se dovró farmelo ripassare, cosa che non ho MAI avuto necessità di fare. Inoltre il suo studio dista 4 ore da dove vivo io :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Sam97.

Guarigione Tattoo! 9 Anni 4 Mesi fa #2

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
metti una foto cosi non ne facile da capire

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search