fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tatuaggio interno della mano, sulle dita 9 Anni 4 Mesi fa #1

salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio,

voglio fare una scritta all'interno della mano, sulle dita.
sono consapevole si andrà a rovinare presto. non ho idea di ogni quanto avrà bisogno di essere ribattuto, ma diciamo che ogni 6 mesi lo faccio ribattere. non mi interessa che sia perfetto, è una scritta per me, non deve essere un opera d'arte.

alla fine il risultato sarà comunque pietoso?
se non lo ribatto più cosa succede?

non sono un neofita, ho 15 tatuaggi addosso. nonostante il sole e gli anni a me sembrano perfetti, non ho idea di cosa possa succedere ad un tatuaggio fatto all'interno della mano, considerando anche che sarà sottoposto a varie sollecitazioni (bodybuilding).

grazie a presto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

tatuaggio interno della mano, sulle dita 9 Anni 4 Mesi fa #2

ciao, permettimi di dirti che anche se di tatuaggi ne hai 1000 non vuol dire che tu ci capisca..

Detto questo, il tatuaggio sulle dita (soprattutto sulla parte interna) è un terno al lotto. Ma è quasi sicuro che col tempo diventerà una merda, chiunque sia a farlo, questo perchè è una zona callosa e soggetta a ricircolo cellulare.
Ribatterlo non è detto che sia la soluzione migliore, dipende dalle situazioni, provo a ipotizzare degli scenari:

1- saltan via delle parti, ribattibile (possibile)
2- si rovinano le linee, scoppiano, si allargano e stortano. Non toccarlo o ogni volta che carichi di inchiostro peggiori la situazione perchè tanto continuerà a rovinarsi ma con molto inchiostro in più fino a quando diventerà illegibile (molto possibile)
3- si rovina poco, tienitelo così com'è (raro)

tieni conto che tanti studi il ritocco sulle dita è l'unico che fanno pagare, in quanto si mette in guardia prima il cliente
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Fefetattoo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search