fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

consigli vari! 9 Anni 1 Mese fa #1

• Lautrec
  • Avatar di Lautrec Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,
ho 38 anni e non ho ancora nessun tatuaggio, principalmente perchè sono stato sempre indeciso, sul cosa tatuarmi, mi ero anche impuntato sul fatto che volevo essere io a disegnarlo...ma il tempo passava e cambiavo spesso idea.
Da qualche mese ho scoperto il blackwork tattoo e il 90% dei tatuaggi che vedo mi piace, soprattutto quelli di alcuni tatuatori all'estero. Scusate se però vi faccio delle domande un po' banali...
So che di solito i tatuatori hanno dei cataloghi, con i loro lavori... la mia intenzione è di scegliere il soggetto il giorno stesso, guardando il catalogo e decidendo con il tatuatore eventuali variazioni sul tema, accettando suoi consigli.
E' una cosa abbastanza comune per un tatuatore essere contattato per un appuntamento ma senza una richiesta precisa?
Io non vorrei rischiare che un tatuatore a cui tengo molto, leggendo la mia mail e percependo le mie idee poco chiare mi snobbi e non mi dia appuntamento, avete un consiglio per evitare ciò?

Minimo quante sedute sono necessarie per il tatuaggio? Io per esempio vorrei farlo su quasi tutta la parte interna dell'avambraccio... se dovessi farlo all'estero, spero non siano più di 2-3 sedute... e poi, quanti giorni minimo devono passare tra una seduta e l'altra?

Parlando invece di costi... per stare tranquillo, con un tatuatore abbastanza famoso, con un migliaio di euro posso stare tranquillo? però spero di spendere molto meno...

Grazie a tutti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search