fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione a MODERAZIONE ATTIVA: i post vengono resi pubblici previa approvazione dello staff di moderazione.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Gioielleria sterile info 6 Anni 1 Mese fa #1

  • Fransisco
  • Avatar di Fransisco Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Qualcuno saprebbe dirmi un sito in cui acquistare della gioielleria sterile? Ovviamente i classici più conosciuti li so già ma li vendono a prezzi non tanto contenuti, a me interessava trovarne non dico all ingrosso ma quasi. Mi spiego meglio faccio l esempio del foro al lobo, se lo faccio pagare 20 euro non posso prendere un gioiello sterile da 5 euro perché poi devo mettere 50 centesimi di ago 1 euro di pinza sterile guanti eccetera più la fattura cosa ho guadagnato? Niente.

Grazie in anticipo per le risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gioielleria sterile info 5 Anni 11 Mesi fa #2

mi stanno sanguinando gli occhi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gioielleria sterile info 5 Anni 11 Mesi fa #3

  • Fransisco
  • Avatar di Fransisco Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Lasciali sanguinare che ho già risolto da mesi. Tu continua a farti impallare da bravo polletto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gioielleria sterile info 5 Anni 11 Mesi fa #4

cioè, tu compri "gioielli sterili" da un sito e li usi sui tuoi clienti?
qui se c'è qualcuno che non ha capito come funziona la cosa e che non si preoccupa minimamente dei rischi a cui potrebbe andare in contro, di certo non sono io.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gioielleria sterile info 5 Anni 10 Mesi fa #5

  • Fransisco
  • Avatar di Fransisco Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma dove vivi? Ogni supplay anche i più conosciuti come micromutazioni vende gioielleria sterile, nessuna novità e niente di eclatante. Tutto nella norma e perfettamente legale, idem per il monouso sui tatuaggi tubi aghi eccetera. Certo puoi benissimo sterilizzare tutto tu con un autoclave, ma se non ce l hai puoi tranquillamente usare gioielli sterili, che ovviamente arrivano imbustati autoclavati . Poi se sei rimasto all era della sterilizzazione fai da te aggiornati ma non dire a me che non mi preoccupo dei rischi, perché semmai quello che non ha capito come funziona sembri tu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gioielleria sterile info 5 Anni 10 Mesi fa #6

guarda, collaboro e fornisco attrezzature a i maggiori esponenti italiani ed internazionali nel campo della body-mod, body suspension, piercing e tatuaggi (micromutazioni compresa) ed a nessuno di loro verrebbe in mente di usare un gioiello sterilizzato non si sa dove, non si sa come, imbustato in non si sa che maniera e poi spedito per posta.
se poi ti trovi bene così, se sei convinto di rimanere nel giusto e se sei a posto con la coscienza, continua pure!
ma fammi il piacere di non dire che sono quello che non ha capito come funziona. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search