fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione a MODERAZIONE ATTIVA: i post vengono resi pubblici previa approvazione dello staff di moderazione.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Cerco macchinetta per linee usata per iniziare 5 Anni 10 Mesi fa #1

Ciao a tutte/i, tatuo handpoke da 4 anni e mi trovo molto bene, vorrei pero sperimentare con la macchinetta.
Dunque cerco una macchina per linee, usata, ma anche consigli su che tipo di machina provare o anche pen, non ne so molto dunque sono aperta a consigli! Grazie in anticipo a chi rispondera!
MH

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marijuku_hens.

Cerco macchinetta per linee usata per iniziare 4 Anni 7 Mesi fa #2

Meglio provare a pubblicizzare il tuo progetto! Se non sai da dove cominciare, allora ti consiglierei, in questo caso, di cercare di attirare la tua attenzione qui su questo sito Pubblicità Su Telegram . Sono sicuro che sarai sicuramente soddisfatto dell'utilizzo di questo sito, proprio come me.

Ultima Modifica: da CoddyG.

Cerco macchinetta per linee usata per iniziare 2 Mesi 2 Settimane fa #3

Per quanto mi riguarda, credo che se hai bisogno di soldi velocemente, allora è molto meglio provare a giocare d'azzardo, ad esempio, puoi farlo facilmente qui su questo sito web su   spinmama.org  Questo sito è completamente affidabile quindi non preoccuparti della sicurezza o di altro, lì andrà tutto bene.

Ultima Modifica: da Filla8.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search