fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Sezione a MODERAZIONE ATTIVA: i post vengono resi pubblici previa approvazione dello staff di moderazione.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Vendo set 12 colori eternal ink nuovii sigillati con scadenza il 04/07/19 9 Anni 3 Mesi fa #1

• trilly2882
  • Avatar di trilly2882 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti!
Sono Trilly e sono una tatuatrice alle prime armi,
parallelamente porto avanti il mio lavoro da assistente turistica,lavoro per il quale mi trovo spesso a viaggiare anche per lunghi periodi.
Un anno fa ho fatto il corso abilitante riconosciuto dalla regione Lazio e ho acquistato un po' di attrezzatura,una Cheyenne(la mia bambina :) ),con pedale e adattatore,aghi di vari tipi e colori vari...
speravo di poter stare ferma per dedicarmi solo al tattoo ma ,ahimè sono costretta a slittare il mio fermo di un anno,ragion percui vorrei vendere alcuni colori e anche qualche scatola di aghi per cheyenne,hanno la scadenza e mi piange il cuore vederli inutilizzati così :(.
Chi fosse interessato o volesse altre info mi può contattare,i colori sono 12 TUTTI CON SCADENZA IL 04/07/2019 :
-LIME GREEN
-BRIGHT YELLOW
-BRIGHT ORANGE
-LIGHT MAGENTA
-LIGHT PURPLE
-LIGHT RED
-SKY BLUE
-TRUE BLUE
-CARAMEL
-DARK BROWN
-LINING BLACK
-WHITE
Sono conservati perfettamente(e regolarmente shakerati ;) ),ho anche la fattura d'acquisto.
Grazie per l'attenzione un saluto "ink" a tutti :)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Vendo set 12 colori eternal ink nuovii sigillati con scadenza il 04/07/19 9 Anni 3 Mesi fa #2

• Daniel
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao Trilly! Il regolamento del mercatino prevede che olttre alle foto si inserisca anche il prezzo per l'acquisto.

Vendo set 12 colori eternal ink nuovii sigillati con scadenza il 04/07/19 9 Anni 3 Mesi fa #3

• trilly2882
  • Avatar di trilly2882 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Daniel,sì hai ragione,non avevo fatto attenzione....pardòn ;).
Il prezzo è di 100 euro trattabili. :)
Ringraziano per il messaggio: Daniel

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search