-Artmachine , macchinetta Realizzata dall'ormai noto Eugenio di Artmachine Irons ,Spinge aghi da 3 ad 11 RL senza nessun problema ..
Ho chiesto un settaggio più secco a 3mm di escursione per linee bold alla prima passata
Ha un duty di 55 % circa ;116 hz caricata con aghi da 5 Rl e pesa solo 210 g .
190€
-Sunskin Jhonny Walker Evolution con Certificato di autenticità e scatola originale ; In ottone ricavato dal pieno , nessuna saldatura, credo che sia uno dei telai fra quelli che io ho provato che vibri meno e che sia molto bilanciato per le sue geometrie : anche se pesa 250 g il polso ne risente poco
Al momento è settata come Big liner e spinge anche aghi da 18 con estrema tranquillità, le prime volte con i 18 RL fatte prove anche su cotenna dura e non ha avuto mai nessun problema a lasciare delle belle linee solide .Sono bobine che da libretto possono lavorare dai 4 ai 14 volt senza problemi tanta potenza .
Do in omaggio anche la barra più grande e la molla anteriore lunga per risettarla come shader ( Posso farlo anch'io su vostra richiesta ) e provata da me come shader andava più che bene , ma ormai uso le rotative per sfuma e riempimenti
Ripeto i parametri : 113 Hz Caricata con un 11 rl
50 % duty ; 3mm escursione ; 250 g . bobine 12 wrap con rocchetti in bachelite rivestiti
Altre molle e barra in omaggio
240€
-Rotativa basica Molto simile alla swiss ..Ottima per riempimenti e sfumature sia per sfumature velate/realistiche che grattate , poche vibrazioni ,peso 130 g , 4mm di escursione ago ( ma do anche bearig per regolare l'escursione a 2 mm , che io ho comprato a parte 25 € , più adatto per linee o grattate ravvicinate a bassissimi voltaggi ) , può lavorare fino a 12 v ,Ha un motore svizzero Escap niente cineserie da 4 soldi
Vendo il tutto a malincuore ma sono intento a comprare una Mamone o una Ciferri per linea e una H&M o una stigma per sfuma e riempimenti quindi ho bisogno di fondi
Perciò accetto offerte di macchinette con le caratteristiche delle ultime macchinette citate
Meglio se fossero proprio quelle
Sono disponibile ad inviare video e altre foto e di fare ogni prova per testare se i prodotti soddisfano le vostre esigenze ,Sono anche disposto a settarle a vostro piacimento e a fare il video prova a settaggio avvenuto .
NB Le uniche piccole differenze che hanno le macchinette rispetto alle foto solo :
-nella Artmachine non ci sono se solite rondelle di color oro che tengono insieme la barra alle molle e la molla al telaio che richiedono un bullone esagonale di una misura in meno rispetto gli standard e ritenevo antipatico che per svitare con chiave esagonale dovessi usare una chiave più piccola , e poi questi inserti sono in ghisa , perciò fragili e l'anteriore porta ulteriore peso alla barra che secondo me non serve
e nella sunskin c'è un secondo alloggio per il bulloncino che tiene la vite di contatto , fatto al torneo ,qualora si volesse mettere una molla proprio corta , fatto in modo che la vite non debba essere inclinata diagonalmente all'indietro ; questo secondo alloggio ormai ce l'hanno la stragrande maggioranza delle macchinette perciò per i settaggi che io adopero l'ho fatto anche qui .
Rispondo più in fretta se contattato con whatsapp o con telefonata
TEL 3497637709
Saluti
Sunskin
In ordine : Artmachine e Rotativa
Altro Lato
Dettaglio del Motore Svizzaro Escap del quale potete andarvi a cercare ogni informazione .